Ludovica Pagani, il bikini più esplosivo di sempre: una sirena ammaliante

Ludovica Pagani sfodera il top della sua sensualità con curve semplicemente esagerate in costume, bellezza da infarto

Da una parte all’altra del mondo, ormai, il fascino di Ludovica Pagani è una garanzia e non passa mai inosservato. La influencer e showgirl è diventata una delle celebrità più autentiche sui social network, con un seguito di appassionati che cresce sempre di più e con una bellezza che la sta proiettando nell’Olimpo della sensualità all’italiana.

Ludovica Pagani, il bikini più esplosivo di sempre: una sirena ammaliante
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, fascino a tutto tondo

La bergamasca classe 1995 ha fatto passi da gigante in pochi anni, passando dall’essere una youtuber di talento a un volto affermato sui social e non solo. Su Instagram, Ludovica conta ormai oltre tre milioni di followers, un primo traguardo che sembra soltanto una tappa intermedia verso una carriera sfavillante. Grande appassionata di calcio, ha legato la sua fama a svariati video a tema sul web, alla sua partecipazione a numerose trasmissioni di settore e, da un po’ di tempo, è il volto ufficiale della Lega Serie A per il campionato degli E-sports. Simpatia e verve da vendere, ma, come detto, anche un’eleganza e una classe che lasciano senza fiato. Nei giorni scorsi, Ludovica si era resa protagonista alla Milano Fashion Week come una delle bellezze più apprezzate sulla piazza. Ma ora, sta riuscendo a fare molto di più.

Ludovica Pagani, sulla spiaggia alza la temperatura

Ludovica Pagani, il bikini più esplosivo di sempre: una sirena ammaliante
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

Ci avviciniamo verso la primavera e verso la bella stagione e Ludovica non si fa trovare impreparata, anzi. Sul suo profilo social, la vediamo già prontissima a sfoggiare una forma perfetta in costume. In questi giorni è in Egitto, a Sharm el Sheikh, una delle sue mete preferite, dove sta effettuando svariati servizi fotografici. Qualche assaggio arriva dagli scatti che posta, in particolare gli ultimi due, in un bikini sgargiante e seducente, scatenano gli ammiratori. Silhouette perfetta ed esplosiva, la parte superiore fatica a contenere un lato A a dir poco da sogno. Il suo sguardo magnetico e accattivante fa il resto, in pochi minuti sono tantissimi i fan e gli amici e colleghi che si precipitano ad omaggiarla sotto forma di like e commenti. “Vai piano, amore“, le scrive un’amica. Una simile esibizione di fascino e sensualità è effettivamente ‘pericolosa’. “Sei più bella del gol di Lautaro“, si dichiara un ammiratore. E qualcuno sostiene: “Sulla spiaggia prima non c’erano scogli, solo sassolini“. Ludovica, insomma, si prepara già ad essere una protagonista a tutto tondo dei prossimi mesi. Se le premesse sono queste, si parte benissimo.

Previous articleCalciomercato, Osimhen è pronto a salutare: clamoroso scambio in vista
Next articleLa Juventus ha scelto: sarà lui il nuovo terzino sinistro