Gli scatti al mare di Ludovica Pagani sorprendono ancora una volta, la showgirl sott’acqua si lascia ammirare in tutto il suo splendore
Negli ultimi anni, Ludovica Pagani è diventata una delle presenze televisive e sui social di maggiore impatto. In poco tempo, la fantastica bergamasca ha saputo ritagliarsi un seguito di tutto rispetto e si appresta a diventare una delle bellezze nel mondo della comunicazione sportiva (e non solo) più ammirare e di maggior fama.
Ludovica Pagani, gli scatti dalle vacanze continuano: l’estate che lascia il segno
Volto di Sky per gli E-Sports, Ludovica, 27 anni compiuti a giugno, è in crescita costante e vertiginosa, anche come numero di followers sul web. Oltre 3 milioni di ammiratori su Instagram, per un personaggio poliedrico e dal fascino non comune. Youtuber, influencer, modella, producer, disc jockey e molto altro. Non stupisce che siano in tanti a perdere costantemente la testa per lei di fronte ai suoi scatti sublimi, che anche in questa estate ci hanno accompagnato e lasciato senza parole. Diversi i momenti da ricordare che Ludovica ha regalato alla sua platea. Per lei, c’è la possibilità di rilassarsi ancora un po’, prima di tornare alla vita di sempre, costellata di impegni. Dalle spiagge, ancora una volta, la bergamasca prosegue a incantarci con la sua bellezza e sensualità da capogiro. Di cui ci da’ una ennesima dimostrazione, con una serie di scatti che hanno davvero qualcosa di speciale.
Ludovica Pagani, silhouette incantevole in apnea: verso l’infinito e oltre
Le ultime immagini infatti arrivano da una prospettiva subacquea. Nel mare della Liguria, Ludovica si diverte a nuotare in profondità, con l’ausilio di pinne e mascherina. Sfoggiando delle pose davvero notevoli, che ci consentono di ammirarla in ogni dettaglio. Una figura slanciata e dalla silhouette incantevole, seducente e provocante. Gambe perfette e fianchi sinuosi, con le curve esaltate dal costume aderente. Anche la scollatura fa la sua figura, eccome. Classe ed eleganza, del resto, hanno sempre fatto parte del bagaglio di Ludovica, che non passa mai inosservata e una volta di più fa innamorare al primo colpo. “Verso l’infinito e oltre”, scrive nella didascalia, facendo il verso alla celebre frase del film Toy Story, come se nuotasse nello spazio. Di infinito, di sicuro, c’è la sua bellezza che ottiene i consueti riscontri da parte dei fan e di amici e colleghi, sotto forma di like e commenti, che arrivano a pioggia.