Ludovica Pagani, dall’accappatoio all’abito bianco: cambio da urlo – VIDEO

Ludovica Pagani in un cambio d’abito spettacolare, la showgirl lascia i fan senza fiato col solito fascino incontenibile

Ludovica Pagani anche in questo 2022 si è confermata e si sta confermando una delle bellezze più amate sui social. La showgirl bergamasca è ormai una certezza da questo punto di vista e mette in mostra una classe e una eleganza che stanno facendo breccia sempre più nel cuore degli ammiratori.

Ludovica Pagani, dall'accappatoio all'abito bianco: cambio da urlo - VIDEO
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani show, scala sempre più le classifiche di Instagram

27 anni, Ludovica fin da giovanissima si è fatta notare sui social e da Youtuber di successo ha compiuto passi da gigante in poco tempo. Oggi, parliamo di una delle influencer con il seguito su Instagram in maggiore ascesa: siamo a un passo, per lei, dai 3 milioni e 300 mila followers, una cifra che la posiziona tra le celebrità assolute. Grande appassionata di calcio e spesso presente in trasmissioni a tema, da qualche tempo è diventata uno dei volti principali di Sky Sport come conduttrice delle trasmissioni sugli E-Sports, che possono farle da trampolino di lancio per altri traguardi che, ne siamo sicuri, raggiungerà presto.

E ancora, modella sempre più ricercata, volto pubblicitario, producer musicale, deejay. Nel suo portfolio c’è praticamente di tutto, un successo pienamente meritato e che riceve continui riscontri dai fan, grazie soprattutto a fascino e sensualità davvero con pochi eguali, che a ogni nuovo post sul web trovano ulteriori conferme.

Ludovica Pagani, uno schiocco di dita ed è magia: spunta la minigonna da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Le basta poco per accendere la passione e la fantasia degli ammiratori, come ci dimostra nell’ultimo video pubblicato sul suo profilo. Un video pubblicitario in cui passa in un attimo dall’indossare un accappatoio scuro, lasciando oltretutto intravedere dettagli seducenti come gambe perfette e la vertiginosa scollatura, a un abito bianco con una fascia che ne evidenzia le curve del lato A e una minigonna semplicemente pazzesca. Una visione che immancabilmente scatena applausi, like, complimenti e messaggi d’amore a tutto spiano: “chi non vorrebbe avere una moglie così mentre si lava i denti”, “Ci fai impazzire”, “Che cosa sei”, “Sei fantastica”. Un vero e proprio trionfo, per colei che non a caso, qualche tempo fa, era stata indicata come l’anti-Diletta Leotta. E pur non vantando gli stessi numeri della fantastica siciliana, sta crescendo sempre di più nella considerazione di tutti.