Ludovica Pagani, notti magiche d’estate: scollatura celestiale – FOTO

Ludovica Pagani prosegue nella sua estate da sogno e manda in visibilio gli ammiratori con un primo piano delle sue curve da sballo

Tra le principali celebrità dell’estate sul web, c’è sicuramente anche la fantastica Ludovica Pagani. La showgirl e influencer bergamasca, 27 anni, negli ultimi tempi è diventata un nome assolutamente di grido e continua a macinare followers, con il suo mix di eleganza e sensualità che sconvolge.

Ludovica Pagani, notti magiche d'estate: scollatura celestiale - FOTO
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, il web si infiamma sempre di più per lei

Ludovica ha saputo ritagliarsi un ruolo di primo piano sul web. Dagli inizi in cui era solo una promettente youtuber ne ha fatta di strada e adesso, su Instagram, è una delle bellezze più celebrate. Non stupisce, visto il suo fascino da capogiro. Numero di ammiratori, come detto, in fortissima crescita e che è arrivato adesso alla ragguardevole cifra di oltre 3 milioni di followers. Al punto che più di qualcuno ha iniziato a vederla come una sorta di ‘anti-Diletta Leotta‘. Una ‘rivalità’ stoppata sul nascere dalla stessa bergamasca, che ha più volte spiegato di ispirarsi alla conduttrice catanese e di vederla come esempio e come ideale da raggiungere. Di sicuro, Ludovica si è avviata eccome sulla buona strada e sta diventando un personaggio televisivo di sempre maggior notorietà: per il momento, su Sky, è il volto della Serie A degli E-Sports, ma non è da escludere che presto la si possa vedere all’opera su palcoscenici e in contesti più importanti. Non solo, Ludovica è richiesta anche come modella e come volto pubblicitario, e si sta lanciando anche come dee-jay e producer musicale. Insomma, un personaggio che non si ferma davvero mai e che regala sempre sorprese ai suoi fan. Intanto, regala loro una estate indimenticabile, costellata dai suoi scatti favolosi in cui la sua bellezza risalta come non mai.

Ludovica Pagani, un lato A mai visto così: il vestito non contiene niente, visione da vertigini

Ludovica Pagani, notti magiche d'estate: scollatura celestiale - FOTO
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

Abbiamo già ammirato Ludovica in diversi scorci di Mediterraneo, nei posti più esclusivi e paesaggisticamente più suggestivi. Ora, la vediamo in Sardegna, dove si concede serate all’insegna del relax e del divertimento. Dove coniuga perfettamente, come sempre, eleganza e sensualità da capogiro. Gli ultimi scatti la ritraggono in un abitino da favola, capace di esaltare come non mai la sua vertiginosa scollatura. Curve esplosive, un lato A da restare a bocca aperta e una bellezza che scatena, immancabilmente, like e messaggi di adorazione.

Impostazioni privacy