Ludovica Pagani, abito rosso fuoco: che scollatura e che spacco

Ludovica Pagani al massimo della sua eleganza e sensualità, la influencer e conduttrice in un vestito che esalta la sua perfezione

Forse, così bella e così in forma non la abbiamo mai vista. Ludovica Pagani continua a incantare sempre più i suoi ammiratori sui social e si conferma sempre più come una delle bellezze principali in Italia e sul web, soprattutto tra quelle legate al mondo dello sport.

Ludovica Pagani, abito rosso fuoco: che scollatura e che spacco
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, alla conquista di Instagram e non solo

Classe 1995, Ludovica si è già da tempo fatta notare per essere uno dei personaggi più poliedrici, per quanto emergente, del mondo dello spettacolo. Modella, speaker radiofonica, youtuber, influencer, conduttrice televisiva. La bergamasca è semplicemente scatenata e in poco tempo è diventata una delle beniamine assolute della community. In molti, la seguono con affetto già dagli inizi su Youtube. Ora, è una stella di prima grandezza nel firmamento del web, con un seguito su Instagram che cresce a ritmi vertiginosi e ormai ha superato i tre milioni di followers. Elegante, spiritosa, con una bellezza accecante che non può assolutamente lasciare indifferenti, di Ludovica nei prossimi anni sentiremo davvero tanto parlare. Al punto che già da qualche tempo qualcuno ha ipotizzato un dualismo a distanza con Diletta Leotta. Interpellata sul tema, Ludovica ha invece affermato di non avvertire alcuna rivalità con la siciliana, anzi di guardarla con sincera ammirazione e come modello a cui ispirarsi. In tema di fascino, comunque, la ‘partita’ è più aperta di quello che possa sembrare.

Ludovica Pagani, così non vale: il vestito è illegale

Ludovica Pagani, abito rosso fuoco: che scollatura e che spacco
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

E se ne vogliamo una prova basta soltanto guardare gli ultimi scatti di Ludovica, davvero sensazionali. L’ultimo in ordine di tempo, è a dir poco stratosferico, micidiale. Presentando la Final 8 del campionato italiano di E-Sports, per il quale è volto ufficiale della Lega Serie A, altro riconoscimento molto importante nella sua carriera, la Pagani si mette in mostra con un lungo abito rosso vietato ai deboli di cuore e non per modo di dire. Il vestito esalta la sua silhouette perfetta e slanciata, evidenziando soprattutto la vertiginosa scollatura ma anche uno spacco clamoroso, che ci fa ammirare le sue gambe perfette. Conclude il tutto, il suo sguardo seducente e armonioso, che ci lascia senza fiato. Poco altro da aggiungere, la passione del web si incendia in un attimo, termine non casuale vista la tonalità dell’abito. La splendida Ludovica ha lanciato un segnale forte e chiaro e si candida a protagonista assoluta dell’estate.

Impostazioni privacy