Ludovica Pagani, l’abito non contiene niente: scollatura e spacco assurdi

Ludovica Pagani regala spettacolo con un abito che è un concentrato di eleganza e sensualità: visioni pazzesche per i fan

Una delle presenze più gradite dai fan su Instagram, e che ritorna spesso e volentieri sulle nostre pagine, è quella di Ludovica Pagani. La showgirl, modella, influencer, deejay e molto altro, è un personaggio che ormai si è fatto apprezzare a 360 gradi e che spopola per il suo fascino senza limiti, che non passa davvero mai inosservato.

Ludovica Pagani, l'abito non contiene niente: scollatura e spacco assurdi - FOTO
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, Instagram sempre più in delirio per lei

La 27enne bergamasca, che ha iniziato a farsi conoscere nel mondo dello showbusiness come youtuber e come ospite di alcune trasmissioni sportive, negli ultimi anni ha compiuto a dir poco passi da gigante. E i risultati si vedono tutti. Ormai, sul web, rivaleggia da pari a pari con le principali celebrità al femminile. I numeri del resto parlano chiarissimo. Ludovica ormai conta oltre tre milioni di followers su Instagram, cifre che ne fanno una delle più amate in assoluto nella community social. Ludovica è particolarmente apprezzata anche dagli appassionati di calcio e si avvia a diventare un volto molto importante anche in quel senso. La consacrazione è arrivata come volto principale della Serie A degli E-Sports su Sky, ma di sicuro, a breve, questo rappresenterà soltanto un trampolino di lancio per ben altri traguardi. Intanto, anche in altri contesti, Ludovica regala spettacolo e si fa ammirare da tutta la nazione.

Ludovica Pagani infiamma la laguna di Venezia, una stella che brilla al Festival del Cinema: un vestito da capogiro, fisico impressionante

Ludovica Pagani, l'abito non contiene niente: scollatura e spacco assurdi - FOTO
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

Anche lei è tra le presenze principali del Festival del Cinema di Venezia. Un evento mondano a cui non si può mancare e Ludovica è lì, a smazzare fascino come di consueto, con scatti che lasciano il popolo di Instagram senza parole. Sul red carpet, Ludovica si presenta con un abito a dir poco esagerato, che esalta la vertiginosa scollatura e con uno spacco inguinale a dir poco clamoroso. Dettagli che naturalmente non possono lasciare i fan indifferenti e infatti attirano complimenti immediati e like a profusione. I messaggi di vera e propria adorazione che i fan lasciano a Ludovica non si contano, un trionfo di bellezza e sensualità che viene acclamato con il giusto tributo e una vera e propria ovazione da parte del web. Ludovica sa sempre come attirare l’attenzione, seducente come non mai.

Previous articleNapoli, Spalletti ha dato il via libera: via in prestito
Next articleEsonero Inzaghi, Torino già decisivo: possibile sostituto pronto