Ludovica Pagani, abbronzatura e vestito rosso fuoco: incontenibile

Gli scatti dalle vacanze di Ludovica Pagani lasciano a dir poco senza parole, eleganza e sensualità da capogiro

Negli ultimi anni, una delle personalità che ha fatto maggiormente passi da gigante nella sua notorietà a tutti i livelli, web compreso, è senza dubbio Ludovica Pagani. La influencer e web star bergamasca, che a breve compirà 27 anni, è ormai una celebrità conclamata della community e si prepara a scalare sempre più le preferenze nel cuore degli appassionati, con una presenza anche televisiva che può solamente portarla ancora più in alto.

Ludovica Pagani, abbronzatura e vestito rosso fuoco: incontenibile
Ludovica Pagani (foto Instagram)

Ludovica Pagani, Instagram è sempre più ai suoi piedi

Come youtuber e come ospite di importanti trasmissioni sportive, ma non solo, Ludovica ha fatto presto a farsi notare, fin da giovanissima, per spigliatezza, grande passione e soprattutto eleganza e fascino considerevoli. Che sono entrati sempre più nel cuore degli ammiratori e adesso la posizionano al top tra le influencer nostrane. Oltre tre milioni di followers su Instagram, una scalata vertiginosa che appare soltanto all’inizio. Anche in tv Ludovica si sta guadagnando posizioni importanti. E’ diventata il volto ufficiale della Serie A degli E-Sports, per Sky, ma c’è da scommettere sul fatto che questo sia soltanto un trampolino di lancio per lei, pronta a raggiungere ben altri traguardi. Nel cuore di molti, si è già aperto da tempo il confronto a distanza con Diletta Leotta. Una ‘rivalità’ che lei, interpellata, ha detto di non avvertire, anzi ispirandosi alla popolarissima conduttrice siciliana. Ma è evidente che per molti nella community Ludovica è come minimo altrettanto degna di attenzione.

Ludovica Pagani accende l’estate in tutti i sensi, l’abito aderente è spaziale: fisico esplosivo

Ludovica Pagani, abbronzatura e vestito rosso fuoco: incontenibile
Ludovica Pagani (screen shot Instagram)

Intanto, in questo inizio di estate, Ludovica si rilassa e si gode un po’ di vacanze, mettendo in mostra il solito fascino senza limiti. Al sole di Ibiza, l’abbronzatura è ben visibile e risalta molto sulla sua pelle, ancor di più grazie a un abito rosso aderente e con una scollatura vertiginosa che lascia senza parole. Curve spaziali che inevitabilmente attirano l’attenzione e una vera e propria valanga di like e commenti favorevoli. Spettacolo puro, Ludovica evidenzia una sensualità ormai inconfondibile, che la rende una delle preferite in assoluto del pubblico. Dopo le immagini in bikini, già numerose, di questi giorni, una ulteriore conferma di quanto sia capace di colpirci dritto al cuore.