Ludovica Caramis, scollatura profonda: bikini bollente

Ludovica Caramis mette in mostra la sua bellezza e la sua sensualità in primo piano, spettacolo irresistibile: che curve

Uno dei motivi di interesse che a volte possono riguardare i calciatori, è quello relativo alle loro compagne di vita, le famigerate ‘wags’ (wives and girlfriends). In molti casi, parliamo di bellezze davvero notevoli e a cui è impossibile rimanere indifferenti. Dettagli che fanno la felicità degli amanti del gossip e di chi, semplicemente, apprezza il fascino femminile in tutte le sue forme. Tra le bellezze più particolari in tal senso, non si può non citare Ludovica Caramis.

Ludovica Caramis, scollatura audace: bikini pazzesco - FOTO
Ludovica Caramis (foto Instagram)

Ludovica Caramis, lady Destro è uno spettacolo a scena aperta

Ludovica, romana, che proprio in questi giorni (29 luglio) compie 31 anni, ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2009, all’età di 18 anni, partecipando a Miss Italia. Quell’edizione fu vinta da Maria Perrusi, Ludovica riuscì comunque a entrare tra le prime 20 classificate e ottenne la fascia di Miss Rocchetta Bellezza. Per diverse stagioni, ha poi partecipato a L’Eredità nei panni di una delle ‘professoresse’. L’abbiamo vista all’opera anche al Tale e quale show e nella nuova edizione de La Corrida. Ludovica, che ha origini greche da parte del nonno paterno, è la compagna di Mattia Destro, che ha sposato nel 2014. Lei e l’attaccante passato in questa estate all’Empoli sono genitori del piccolo Leone, di quasi due anni. Una bellezza, come detto, decisamente non banale quella di Ludovica, che ha moltissimi ammiratori sui social, sfiorando quota 100 mila followers su Instagram. Classe, eleganza e sensualità non le fanno certo difetto e uno scatto dopo l’altro riesce sempre ad attirare l’attenzione sul suo fascino irresistibile.

Ludovica Caramis, il primo piano del lato A in costume toglie il fiato: esplosiva a dir poco

Ludovica Caramis, scollatura audace: bikini pazzesco - FOTO
Ludovica Caramis (screen shot Instagram)

Anche negli ultimi scatti, Ludovica non si smentisce affatto, anzi. In piscina, alza la temperatura e sfodera un bikini a dir poco sensazionale. Curve esplosive e seducenti in primo piano che attirano l’attenzione e scatenano una pioggia di like da parte dei fan, nonché numerosi commenti entusiasti. Quasi mancano le parole per descriverla e in effetti piovono i complimenti, senza poter aggiungere granché alla sua bellezza mozzafiato e inconfondibile. Ludovica ha rubato il cuore non soltanto di Mattia Destro, ma anche di moltissimi italiani, e non è difficile capire il motivo, anzi. Una bellezza così è davvero raro incontrarla, impossibile non farsi ammaliare da tanta sensualità sublime e avvolgente.

Impostazioni privacy