Ludovica Caramis piccante, schiena scoperta per lady Destro

Il tempo passa ma una cosa è certa: ovvero la bellezza di Ludovica Caramis che non potrà mai svanire. Anche questa volta si impone, con molta prepotenza, con un post che sta raccogliendo il successo che merita – FOTO

Ovviamente ci stiamo riferendo al suo ultimo post che ha deciso di postare sul suo canale ufficiale Instagram e che sta raccogliendo il successo che merita. Se non avete ancora visto il suo capolavoro non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Inutile anche ribadire che il suo contenuto sta ricevendo tantissimi “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Guardare per credere.

Ludovica Caramis (screenshot foto Instagram)

Ludovica Caramis, da rimanere senza parole

Anche questa volta i suoi fan sono rimasti senza parole. D’altronde non potrebbe essere altrimenti se il soggetto in questione si chiama appunto Ludovica Caramis. Anche in questa occasione non le si può dire assolutamente nulla, ma solamente alzarsi tutti quanti in piedi e applaudire al suo ultimo post che non ha assolutamente bisogno di alcun tipo di commento né altro. In molti la conoscono per essere la compagna storica di uno dei calciatori di Serie A. Stiamo parlando del neo attaccante dell’Empoli, Mattia Destro. Il calciatore, dopo la retrocessione del Genoa in cadetteria, non ci ha pensato un solo momento di accettare l’offerta che proveniva dalla Toscana: per lui sarà ancora un altro anno nella massima serie dove proverà a salvare gli azzurri di Paolo Zanetti in questa stagione che si preannuncia molto difficile visto che le squadre a rischio si stanno, sempre di più, rinforzando. Dopo aver aperto una piccola parentesi sul calcio, adesso concentriamoci nuovamente su di lei e sull’ultimo post che sta facendo discutere (ovviamente in maniera positiva) il popolo del web.

Ludovica Caramis, schiena fin troppo scoperta – FOTO

Ludovica Caramis (screenshot foto Instagram)

La sua schiena è fin troppo scoperta. D’altronde, con questo caldo, pare essere l’unica soluzione che si possa attuare. Ottimo metodo quello messo in atto dalla fantastica Ludovica che continua ad essere una delle wags più seguite sui social. L’immagine non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Il vestito, dalla parte di dietro, è fin troppo aperto. In bella evidenza il suo fisico ed anche il suo lato ‘B‘. Sguardo (sempre più attraente che mai) che fissa l’obiettivo della fotocamera: tutti quanti noi rimaniamo paralizzati dalla sua infinita bellezza.

 

Impostazioni privacy