Ludovica Caramis, doccia bollente: costume esplosivo

Ludovica Caramis ha aggiornato ulteriormente il suo account ufficiale Instagram con un post che non poteva assolutamente passare inosservato e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi – FOTO

In particolar modo della sua ultima domenica trascorsa in totale relax. Ovviamente si è ricordata anche dei suoi follower che la seguono con molta passione e che non si perdono affatto un suo aggiornamento. L’ultimo contenuto è decisamente incantevole. Immagine scattata e pubblicata in “bianco e nero” che risalta e mette in evidenza le sue straordinarie forme. Da rimanere a bocca aperta e semplicemente incantati. Buona visione a tutti.

Ludovica Caramis (screenshot foto Instagram)

Ludovica Caramis, sempre più spettacolare

Non sbaglia mai un colpo. E’ davvero incredibile e allo stesso tempo da rimanere senza parole. Non si tratta affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma possiamo confermare che in questa occasione si è decisamente superata. Da guardare e riguardare con la massima attenzione. Il suo post merita davvero tanto. Non è affatto un mistero il fatto che i suoi follower stanno continuano a riempirla di “like” e commenti di approvazione. Stesso discorso vale anche per la sua amica e collega Monica Quattrociocche (guarda caso anche lei regina di questa nostra speciale rubrica) che non ha potuto fare altro che inchinarsi dinanzi a questa straordinaria bellezza. Non solo: ha voluto aggiungere anche un commento in merito. Di cosa stiamo parlando? Di emoticon a forma di cuore che stanno a significare proprio il fatto che è “bollente” e che il suo post è una vera e propria fiamma. In ogni caso confermiamo anche noi. Se non avete capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Adesso, però, è arrivato il momento di visionare il suo capolavoro che non poteva assolutamente passare inosservato. Buona visione a tutti.

Ludovica Caramis, doccia bollente e rilassante: spettacolare – FOTO

Ludovica Caramis (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole che mai. Da rimanere senza fiato. Una bella domenica trascorsa in piscina è proprio quella che ci voleva per rilassare corpo e mente. Il costume nero le dona alla perfezione visto che mette in risalto le sue straordinarie qualità e forme. Sempre più spettacolare lady Destro (per chi non lo sapesse si tratta della compagna del nuovo attaccante dell’Empoli) che ci delizia con questo fantastico post.

 

Impostazioni privacy