Ludovica Caramis, lady Destro è rovente in costume

Ludovica Caramis è da sogno. La showgirl romana, infatti, ha lasciato tutti senza parole con l’ultimo scatto pubblicato sui social. I numerosissimi followers sono accorsi sul suo feed per poterlo ammirare e lasciare tantissimi “mi piace” e commenti.

Ludovica Caramis è uno dei volti maggiormente noti della televisione italiana. Infatti, l’ex modella ha preso parte a diversi format. La sua carriera comincia nel 2009 quando partecipa a Miss Italia.

Ludovica Caramis

Il concorso di bellezza la vede classificarsi nella top 20, un posizionamento che, comunque, le consente di farsi comunque notare dal pubblico. Dopo l’esperienza del concorso di bellezza, la classe 1991 prosegue la sua carriera come modella. Successivamente le si aprono le porte della televisione. Infatti, diventa una delle professoresse de “L’Eredità”. La Caramis lascia il programma nel 2017, dopo oltre 6 anni. Nel 2014, quindi nel corso della sua esperienza come “professoressa”, la Caramis ha modo di mettersi alla prova come cantante ed imitatrice a “Tale e quale show“.

Nel programma condotto da Carlo Conti, la showgirl si mette particolarmente in mostra, dimostrando al grande pubblico di essere molto talentuosa. Nel 2018 continua a collaborare con Carlo Conti. Infatti, il conduttore toscano sceglie la Caramis quale sua valletta per “La Corrida”. Ludovica Caramis, quindi, è una delle showgirl di maggiore successo. Fino ad ora, infatti, ha preso parte a diversi format che hanno riscosso un grandissimo successo sia in termini di ascolti che di riconoscimenti. Proprio per questo, la Caramis è una delle showgirl maggiormente apprezzate dal pubblico italiano. Dal 2014 è sposata con Mattia Destro che, attualmente, veste la maglia dell’Empoli. Nel 2020 è nato anche il primo figlio della coppia.

Ludovica Caramis non lascia scampo: scatto rovente in spiaggia!

Oltre che in televisione, Ludovica Caramis è anche molto amata sui social. La showgirl, infatti, è molto seguita sulle piattaforme digitali, soprattutto su Instagram. Sul noto social fotografico, infatti, la modella vanta un seguito di oltre 100 mila followers. Un numero importante che continua a salire per via della frequenza con cui la Caramis posta nuovi elementi sul proprio feed. I contenuti multimediali presenti sul profilo della romana sono molto apprezzati dal pubblico. I fan di lady Destro, infatti, non perdono tempo a rilasciare “mi piace” e commenti sotto gli scatti. La sezione commenti è sempre zeppa di tantissimi complimenti e apprezzamenti per l’ex professoressa de “L’Eredità“. La stessa cosa è avvenuta con il recente post pubblicato qualche ora fa. La Caramis si trova in spiaggia ed indossa un bikini viola che mette in risalto il suo fisico perfetto. 

Ludovica Caramis

Impostazioni privacy