L’Inter affronterà il Ludogorets dalle ore 18:55 di questa sera. In diretta dalla Ludogorest Arena, spazio al match valido per i sedicesimi di finale di Europa League, gara di andata. Dopo due mesi circa di pausa, torna così il torneo continentale, con i nerazzurri impegnati dopo la retrocessione dalla Champions League. Quella fra la squadra bulgara e quella meneghina, è una gara totalmente inedita in quanto nella storia non si è mai disputata prima d’ora. Per provare a ipotizzare la vincitrice, andiamo a confrontare le due formazioni dal punto di vista numerico, a cominciare dal valore delle due rose. Per Transfermarkt l’intera squadra interista vale 683 milioni di euro, contro i soli 54 dei padroni di casa. L’età media pende in favore dei nerazzurri, 28.2 contro 28.7, così come il numero dei nazionali, 14 a 13. Infine, per quanto riguarda il giocatore di maggior valore della sfida, troviamo Eriksen, quotato 90 milioni. Il calciatore più prezioso dei bulgari è invece Nedyalkov, valutato solo 3.5 milioni di euro. <<<Calciomercato Inter, annuncio bomba: ‘Messi-Inter, si può’>>>
Ludogorets (4-3-3): Iliev; Cicinho, Terziev, Grigore, Nedyalkov; Dyakov, Anicet Abel, Cauly Souza; Marcelinho, Swierczok, Wanderson.
Inter (3-5-2): Padelli; Godin, Ranocchia, D’Ambrosio; Moses, Vecino, Borja Valero, Eriksen, Biraghi; Martinez, Sanchez.
Gol: 71′ Eriksen, 95′ Lukaku
Ammoniti: Grigore, Anicet, Wanderson, Tchibota, Lautaro
Clicca qui per vedere i gol e gli highlights del match firmati Sky Sport Italia
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…