Lucia Javorcekova spiazza tutti, l’intimo è minuscolo

Lucia Javorcekova in un look inedito, sensualità delicata e al tempo stesso esplosiva come sempre per la super modella

E’ una presenza graditissima e assidua nel feed Instagram di molti, e a giusta ragione. La Javorcekova è senza ombra di dubbio una delle donne più affascinanti del web, che continua a regalare momenti assolutamente indimenticabili ai suoi tanti ammiratori.

Lucia Javorcekova spiazza tutti, il tutù è troppo corto - FOTO
Lucia Javorcekova (foto Instagram)

Lucia Javorcekova, i suoi scatti non deludono mai: incontenibile e dal fascino senza confini

Nessuna sorpresa, del resto, per chi la segue da tanto e continua a rimanere senza parole di fronte alla sua silhouette statuaria e diventata inconfondibile, un vero e proprio marchio di fabbrica. La super modella slovacca, classe 1990, è diventata celebre proprio per questo, per le sue curve stratosferiche che rappresentano un sogno ad occhi aperti e vengono esaltate dalle sue pose sempre provocanti. Su Instagram, Lucia da’ continuamente spettacolo, esattamente come avvenuto anni fa quando si è fatta conoscere al grande pubblico nostrano con il celebre servizio de Le Iene.

Immagini che nessuno ha mai più dimenticato e che mettono sempre a rischio le coronarie, ad ogni nuovo scatto. La Javorcekova vanta ormai un seguito di oltre 2 milioni e mezzo di followers, che è in costante aumento, grazie ad immagini sempre più seducenti dal Messico, lì dove vive da qualche anno insieme al suo fidanzato. La location tropicale, inevitabilmente, aiuta a vederla esibirsi in qualsiasi periodo dell’anno in abbigliamenti estremamente succinti capaci di esaltare le sue forme incontenibili. L’outfit delle ultime foto, in particolare, è piuttosto inedito, ma riesce ugualmente a sconvolgere come sempre.

Javorcekova, tutù cortissimo ma non finisce qui: top dalla trasparenza illegale

Lucia Javorcekova spiazza tutti, il tutù è troppo corto - FOTO
Lucia Javorcekova (screen shot Instagram)

Lucia appare questa volta, diversamente dal solito, in un tutù celeste, una visione che non può che far viaggiare immediatamente con la fantasia i fan. Gonnellina cortissima che infiamma la passione, ma anche l’ulteriore dettaglio del corpetto trasparente che fa immaginare tutto della solita vertiginosa scollatura fa la sua parte. Il risultato è scontato e si traduce nella ormai consueta pioggia di like e nei tantissimi commenti entusiasti che arrivano da tutto il mondo. Lucia si sta ormai affermando come una bellezza planetaria ed è impossibile rimanere indifferenti di fronte a lei. Rischio altissimo di innamoramento al primo sguardo per tutti gli ammiratori, uno spettacolo che si ripete sempre uguale ma che non viene mai a noia, e non c’è assolutamente da stupirsi.

Impostazioni privacy