Lucia Javorcekova da sogno, tutta nuda in spiaggia – FOTO

Lucia Javorcekova da sogno, tutta nuda in spiaggia – FOTO. La modella continua ad incantare sui social.

Lucia Javorcekova
Da Instagram

Lucia Javorcekova da sogno, tutta nuda in spiaggia – FOTO

ROMA – Il 2021 continua con la stupenda Lucia Javorcekova che incanta con i suoi post pubblicati sui profili social. La modella slovacca si sta godendo, di fatto, questo periodo dell’anno con diverse immagine postate sui Instagram e rende a dir poco felici i suoi tantissimi fan che la seguono sui canali social. Quasi giornalmente la Javorcekova pubblica scatti che la ritraggono in spiaggia o a casa, spesso e volentieri senza veli o con ben poco che la copre.

Per la gioia di chi l’ammira, seppur solo sui social, sognando la modella. L’ultima foto è un inno all’abbondanza alla quale la showgirl ci ha abituato negli ultimi mesi. Foto in spiaggia tutta nuda, con il necessario per evitare la censura di Instagram.

LEGGI ANCHE —> Sara Croce, curve pericolose su Instagram

La star di Instagram

La Javorcekova è diventata particolarmente celebre in Italia diversi anni fa, quando è stata coinvolta coinvolta in un servizio de Le Iene in cui è stata convinta a “uscirle” davanti alla telecamera. Da quella apparizione, di fatto, la popolarità della donna in Italia è cresciuta quotidianamente e ancora oggi è seguitissima dal pubblico del nostro Paese. E a giudicare dalle immagini che pubblica quotidianamente, non si fatica a capire il motivo.

LEGGI ANCHE —> Lucia Javorcekova da censura: in spiaggia senza veli – FOTO

In particolar modo questi primi sei mesi il suo profilo è stato particolarmente all’insegna delle sue foto hot a mare. Un modo che ha trovato la modella e influencer per alzare le temperature per chi, come tanti suoi follower, è a casa in attesa di andare in vacanza.

Impostazioni privacy