Lucia Javorcekova, treccine e perizoma: barca piccante

Lucia Javorcekova si mostra ai suoi fan con un look inedito, ma l’attenzione di tutti converge sulle sue forme che come sempre incantano

Su Instagram, ci sono bellezze che in qualsiasi modo si pongano riescono sempre a colpire al cuore gli ammiratori e a strappare boati di approvazione. Una di quelle che riesce a mettere sempre tutti d’accordo è la fantastica Lucia Javorcekova, che da tempo fa sognare il web ad occhi aperti.

Lucia Javorcekova, nuovo look ma solite curve: esplosiva - FOTO
Lucia Javorcekova (foto Instagram)

Lucia Javorcekova, l’estate non finisce mai con lei: visioni da capogiro per i suoi fan

La super modella slovacca è molto conosciuta per la sua silhouette generosa e con curve da infarto. In Italia, abbiamo imparato ad apprezzarla dal 2015, dal servizio de ‘Le Iene‘ in cui diventò protagonista mettendosi a nudo nel vero senso della parola. Le sue curve al naturale non potevano assolutamente passare inosservate e così, da allora, è una delle bellezze preferite dagli internauti del Belpaese. Non è casuale che il suo numero di followers su Instagram cresca sempre di più, Lucia è ormai una delle modelle più conosciute e ammirate su scala internazionale e conta quasi due milioni e mezzo di followers. Merito dei suoi scatti a ripetizione in costume, lingerie intima e in generale con abbigliamenti estremamente succinti, che può sfoggiare quasi tutto l’anno, e non solo in estate, in Messico, dove vive. Anche se negli ultimi giorni si è concessa qualche momento di vacanza in Europa, tra Mykonos e le Isole Baleari. Regalando, manco a dirlo, nuovi scatti che fanno venire nostalgia dell’estate appena conclusa.

Lucia Javorcekova, il look inatteso coglie di sorpresa: ma la posa sconvolge ancor di più, lato B stratosferico e non solo

Lucia Javorcekova, nuovo look ma solite curve: esplosiva - FOTO
Lucia Javorcekova (screen shot Instagram)

Lucia saluta a modo suo l’arcipelago spagnolo, sfoggiando, nelle ultime foto, un look rinnovato. I suoi lunghi capelli sono stati raccolti in inedite treccine. Un cambiamento che spiazza e che lascia senza parole, ma l’attenzione non può che concentrarsi, al solito, sulla sua silhouette statuaria e avvolgente. Lucia si mette in posa facendo risaltare più che mai le sue curve stratosferiche. Lato B a dir poco esplosivo in una minigonna di jeans quasi inesistente, il corpetto fatica a contenere la vertiginosa scollatura che da sempre è uno dei suoi marchi di fabbrica. Una combo micidiale, una serie di visioni che tolgono il respiro e che ovviamente raccolgono applausi a scena aperta. Lucia ha colpito ancora, non è una novità.

Previous articleSabiri, inizio da favola ed il top club lo prenota per gennaio
Next articleMorata, l’attaccante pronto a tornare in Serie A: che sgarro alla Juve!