La super top model slovacca Lucia Javorcekova colpisce ancora, nuovo scatto provocante con trasparenze che evidenziano forme da sballo
Lucia Javorcekova, curve sensuali ed esagerate
E’ una delle top model dalle forme più esplosive che si ricordino. Lucia Javorcekova ormai è entrata da tempo nell’immaginario maschile e con il passare degli anni si conferma una vera e propria bomba sexy. Classe 1990, slovacca, la modella ha una carriera alle spalle ormai lunga, iniziata nel 2007, ma la sua fama in Italia è esplosa nel 2015. All’epoca, partecipò al gioco nato sul web con l’hashtag #escile. Il suo lato A dirompente le valse un’intervista a Le Iene e un posto di diritto nel cuore degli italiani.
LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova esagerata su Instagram: il top è extra small
Lucia Javorcekova, in bianco si vede tutto
Lucia da allora è seguitissima alle nostre latitudini su Instagram, dove regala a getto continuo scatti provocanti e in qualche caso davvero da infarto. Il suo buongiorno domenicale lascia senza fiato con una posa in total white. Indossa un semplice slip sotto, evidenziando fianchi generosi e sinuosi. E sopra, una magliettina molto trasparente, da cui è perfettamente visibile l’ormai celeberrimo lato A. Il soprannome di ‘Mozzarellona’ che le è stato affibbiato da qualche anno si conferma pienamente meritato, in pochi minuti il web è letteralmente impazzito per l’ennesima foto da urlo.
LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova da urlo: dal costume esce tutto! – Foto
https://www.instagram.com/p/CCiPgMGBnn4/?igshid=x3saht217y47