Lucia Javorcekova, trasparenza da infarto: il lato B fa sognare

Lucia Javorcekova con i suoi primi piani avvolgenti ed esplosivi non delude mai e anche stavolta esibisce curve pazzesche e provocanti

La conosciamo da tempo, grazie all’apparizione in un celeberrimo servizio de ‘Le Iene‘, in cui rispose con entusiasmo alla ‘sfida’ lanciata dal programma di Italia Uno, sfoderando le sue grazie al naturale. Da allora – era il 2015 – Lucia Javorcekova è diventata una delle bellezze più apprezzate dagli italiani sui social.

Lucia Javorcekova, trasparenza da infarto: il lato B fa sognare
Lucia Javorcekova (foto Instagram)

Lucia Javorcekova, un sogno ad occhi aperti che sorprende sempre

La super modella slovacca, classe 1990, si è imposta come una delle icone assolute di femminilità esplosiva e seducente, grazie alle sue curve da maggiorata che non possono certo passare inosservate agli occhi degli ammiratori. Forme che hanno fatto sognare e continuano a farlo, una vasta platea di fan sui social, non solo in Italia ma in tutto il mondo. Lucia vanta oltre due milioni di followers su Instagram, un numero di ammiratori che cresce sempre di più. I suoi scatti, nei suoi post social, lasciano sempre il segno e diventano virali in pochissimo tempo, simbolo di una sensualità irresistibile che fa innamorare al primo colpo. Del resto, vivendo da tempo in Messico, in un paradiso tropicale dove il bel tempo la fa da padrone quasi per tutto l’anno, Lucia può sfoderare al meglio le sue armi e lasciare senza parole per bellezza e fascino. E anche questa volta, non ci delude affatto, anzi.

Lucia Javorcekova, il lato B fa capolino da sotto il vestito: curve spaziali

Lucia Javorcekova, trasparenza da infarto: il lato B fa sognare
Lucia Javorcekova (screen shot Instagram)

Lucia ama spesso giocare con le trasparenze e in questo caso, da sotto un abito succinto e che lascia immaginare tutto, fa intravedere il suo celestiale lato B. Curve da panico, esaltate da un perizoma che sembra sparire tra le sue curve. Un dettaglio irresistibile, che raccoglie inevitabilmente il consueto tributo in termini di like e commenti da parte dei fan. Anche perché, come spesso accade, Lucia accompagna i suoi scatti, nella didascalia a margine, con una riflessione a cuore aperto, tratta dalle sue esperienze personali. Un lungo monologo in cui invita tutti a prendersi cura di se stessi, un concetto su cui più volte ha insistito anche in passato. “Conosci il tuo valore, e non accettare nulla di meno”, spiega. “Quando ti accetterai, ti amerai e comprenderai te stesso, farai le scelte giuste e non permetterai a nessuno di darti meno di ciò che meriti”.

Impostazioni privacy