Lucia Javorcekova, abito trasparente e niente reggiseno: mix bollente

Lucia Javorcekova in alcuni degli scatti più bollenti di sempre, un abito totalmente trasparente: la modella è di fatto senza veli, che curve

Quando pensiamo a una vera icona di sensualità e femminilità esplosiva, non possiamo non rivolgerci a Lucia Javorcekova. La super modella slovacca, classe 1990, è ormai uno dei personaggi cult di Instagram e non solo da diverso tempo, incarnando un ideale di bellezza avvolgente che lascia sempre assolutamente senza parole.

Lucia Javorcekova, l'abito trasparente che fa vedere davvero tutto - FOTO
Lucia Javorcekova (foto Instagram)

Lucia Javorcekova, le curve più esplosive del web

Ormai la conosciamo da diverso tempo, con la sua fama, ben meritata, in Italia, partita dal giorno in cui partecipò a un servizio de Le Iene. Nel 2015, in maniera giocosa, raccolse la provocazione del popolare programma di inchiesta di Italia Uno e mise in mostra le sue grazie. Una fisicità esplosiva entrata rapidamente nell’immaginario collettivo, al punto che sono in moltissimi ad aver iniziato a seguirla con grande affetto e partecipazione da quel momento in poi. Su Instagram, la splendida Lucia ha superato quota due milioni di followers, i quali ad ogni nuovo post vanno davvero in visibilio. Naturale che sia così, vista la fisicità generosa e sinuosa di cui è in possesso e che riesce sempre a stupirci e ammaliarci. Gioca un punto a favore, il fatto che ormai da un po’ Lucia viva in Messico con il suo fidanzato. Dall’altra parte del mondo, spesso, può esibire scatti ‘estivi’ di tutto rispetto, evidenziando, come ha sempre fatto, le sua sensualità da urlo.

Lucia Javorcekova, illegalità allo stato puro: zoom obbligatorio

Lucia Javorcekova, l'abito trasparente che fa vedere davvero tutto - FOTO
Lucia Javorcekova (screen shot Instagram)

Questa volta, probabilmente, Lucia esagera e supera i suoi limiti. Il triplo scatto che ci sottopone è di quelli vietati ai deboli di cuore. Una visione davvero pazzesca, a cui si fa fatica a credere. Lucia indossa un abitino trasparente, non indossando nulla al di sotto. E così, oltre a una gonna davvero mini con uno spacco eclatante, mette in mostra in maniera più illegale che mai le sue curve da sballo. La visione della scollatura praticamente al naturale è da impazzire, i fan di Lucia in tutto il mondo regalano like e commenti a profusione, com’è naturale che sia. Impossibile resistere a una grazia tanto divina e insieme provocante, il web impazzisce. Sono davvero immagini che non si dimenticano, e per le quali i numerosissimi ammiratori di Lucia non possono che ringraziare sentitamente. La Javorcekova si conferma una vera e propria fuoriclasse del web, nessuna come lei.

Impostazioni privacy