Lucia Javorcekova continua a regalare spettacolo su Instagram. La modella slovacca inarrestabile con le sue foto quasi ai limiti della censura. Nell’ultimo post lei appare senza il pezzo sopra del costume, e i fan vanno in delirio.
Lucia Javorcekova bella e sensuale come non mai nell’ultimo post condiviso su Instagram. La modella di origini slovacche da tempo si sta godendo il sole e il caldo degli Emirati Arabi, e ci tiene a tenere aggiornati i suoi fan sulle sue giornate e attività attraverso numerose condivisioni sia come post che sotto forma di storie. L’influencer allieta le giornate dell’ampio pubblico che la segue, regalando ogni volta scatti che mandano fuori di testa moltissimi follower.
Come, per esempio, l’ultima foto pubblicata dalla modella e che la ritrae appoggiata a uno scoglio, senza la parte superiore del costume, lasciando intravedere più di qualche dettaglio del suo iconico lato A. In poche ore il post ha superato quota 150 mila mi piace, e il conteggio è ancora in corso.
Leggi anche–> Lucia Javorcekova davvero esagerata: cosa fa
Niente freni inibitori per la bella Lucia che ha abituato decisamente bene i suoi follower. I numeri del suo profilo Instagram le danno ragione e lei continua a ringraziare a suo modo i fan regalando foto del genere.
La Javorcekova è diventata particolarmente celebre in Italia qualche anno fa, quando fu protagonista in un servizio de Le Iene in cui è stata convinta a “uscirle” davanti alla telecamera. Non a caso, infatti, gran parte del suo pubblico social proviene dal Bel paese.
L’ultima foto la potete ammirare direttamente qui di seguito:
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…
La Juventus è molto attivo sul fronte calciomercato per una nuova occasione dalla Premier. Può…
Una svolta di calciomercato in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova…
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…