Lucia Javorcekova strepitosa in bikini: lato A esagerato

Lucia Javorcekova sempre più prorompente, la super modella slovacca continua a regalare scatti da favola in costume: che lato A

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova

Lucia Javorcekova, favolosa e bellissima

Un vero e proprio spettacolo della natura, quello che regala ogni volta Lucia Javorcekova ai suoi fan. La supermodella slovacca è ormai celebre da anni per le sue forme semplicemente esplosive che mandano in visibilio i suoi followers sui social network. Una serie di scatti ripetuti quasi ogni giorno, soprattutto in questa estate, con cui abbiamo potuto godercela al meglio della sua forma. Le sue curve sono davvero sensazionali e non ci stancheremmo mai di guardarle.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova senza veli su Instagram, pioggia di like

Javorcekova, un lato A da guinness dei primati

Anche oggi, un altro scatto in costume per la prorompente Lucia, diventata una vera e propria celebrità in Italia a partire dal 2015 quando partecipò alla challenge #escile su Instagram. Il bikini bianco evidenzia il suo strepitoso lato A, che fatica ad essere contenuto dal costume. “La vita è migliore in bikini”, scrive lei nella didascalia. Non possiamo che essere d’accordo, soprattutto quando il bikini è il suo. Un tripudio di curve che lascia in ogni occasione senza fiato, sempre come se fosse la prima volta che la vediamo. C’è da rimanere assolutamente incantati a osservarla.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova è uno spettacolo in costume: applausi scroscianti – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFH5p9PBmx6/

Impostazioni privacy