Lucia Javorcekova su Instagram sempre più provocante, la super modella slovacca totalmente scoperta: curve che fanno sognare
Lucia Javorcekova, scorci di paradiso
Le immagini che più stanno spopolando negli ultimi tempi su Instagram forse sono quelle di Lucia Javorcekova. Già da alcune settimane, la modella slovacca si trova in Messico. Un clima molto diverso dal rigido inverno europeo aiuta notevolmente in scatti che lasciano scoperti davvero molti centimetri di pelle, incentivando la sensualità davvero esagerata della ‘mozzarellona’ più amata dagli utenti del web.
LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, giochi in acqua in costume: curve esplosive – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova esplosiva su Instagram, #escile e i fan in delirio – FOTO
Lucia Javorcekova, il lato A coperto solo da una mano: sensualità ipnotica
Lucia stavolta però decide di esagerare per davvero e di attentare alle coronarie dei suoi followers. Scatto in spiaggia dove tira fuori praticamente tutte le sue grazie, coprendo il generosissimo lato A soltanto con una mano. Forme strabordanti che accendono la fantasia, e non è finita qui. Anche la posa inginocchiata, con un perizoma che è davvero mini, concede molto all’occhio degli osservatori. La pioggia di like è a dir poco inevitabile, una visione che inebria e stordisce i sensi.
Visualizza questo post su Instagram