Lucia Javorcekova, la spallina cade troppo: scollatura in vista – VIDEO

Lucia Javorcekova è tornata in grande stile sui social, la super modella slovacca mette in mostra le solite curve prorompenti

Spettacolo a scena aperta, quello che regala sempre e comunque sul web la fantastica Lucia Javorcekova. La super modella slovacca classe 1990 è diventata da tempo una delle icone assolute di femminilità e sensualità e può contare su un seguito numerosissimo in giro per il mondo, grazie alle sue curve esplosive ormai celeberrime.

Lucia Javorcekova, la spallina cade troppo: scollatura in vista - VIDEO
Lucia Javorcekova (foto Instagram)

Lucia Javorcekova, un ritorno tanto atteso sul web: il solito fascino incontenibile che non tradisce mai

Era il 2015 quando Lucia si faceva conoscere al pubblico italiano tramite un servizio de Le Iene, in cui accettava la ‘sfida’ del programma di Italia Uno mettendo in mostra al naturale le sue grazie. Una visione che da allora nessuno ha dimenticato e Lucia è diventata una delle bellezze più cliccate sul web anche in Italia. Non è un caso che su Instagram possa contare su oltre due milioni di followers. I suoi fan, però, nelle scorse settimane avevano notato la sua ‘sparizione’ da Instagram. A causa di alcuni scatti forse troppo ‘spinti’, infatti, il suo profilo era andato incontro ad un blocco momentaneo. Ora, Lucia è tornata, naturalmente alla grande, e non intende smentirsi rispetto al solito, continuando a proporci immagini da capogiro dal Messico, lì dove ormai vive in pianta stabile da qualche anno. Andiamo a vedere il video che ha mandato tutti fuori di testa.

Lucia Javorcekova, il top quasi scopre tutto: il dettaglio in trasparenza manda fuori di testa

Anche lei contribuisce a infiammare oltre modo la nostra estate, sfoderando la solita bellezza senza limiti e le solite pose a dir poco provocante e ammalianti. In un breve reel, la vediamo qui con un top bianco trasparente, con la spallina che cade un po’ troppo giù e lascia intravedere in primo piano i dettagli più provocanti della scollatura. Una visione che non tradisce mai e nella quale è a dir poco inevitabile perdersi. La tentazione dello zoom è naturalmente fortissima come sempre per i suoi fan da tutto il mondo, le curve di Lucia sono tra le più seducenti ed esplosive che si possano vedere. Immancabili i soliti complimenti e i soliti like tutti per lei, che si conferma una delle bellezze planetarie maggiormente capaci di accendere la fantasia del pubblico.

Impostazioni privacy