Lucia Javorcekova, visioni da bollino rosso: sotto la vestaglia niente – VIDEO

Lucia Javorcekova da’ fondo a tutta la sua irresistibile sensualità, la modella slovacca si mette in mostra più provocante che mai

Una delle maggiori icone di fascino e sensualità dei giorni nostri è senza ombra di dubbio alcuno Lucia Javorcekova. La super modella slovacca non perde occasione di evidenziare la sua bellezza da capogiro e le sue forme roboanti, entrate di prepotenza nell’immaginario collettivo, e che regalano spettacolo ad ogni nuovo post sui social, dei quali è una stella di prima grandezza.

Lucia Javorcekova, visioni da bollino rosso: sotto la vestaglia niente - VIDEO
Lucia Javorcekova (foto Instagram)

Lucia Javorcekova, ritorno in Europa: a Mykonos risplende come una stella

32 anni, la modella slovacca è piuttosto conosciuta anche in Italia. Per la precisione, si è rivelata agli occhi del grande pubblico nostrano nel 2015, partecipando a un servizio de Le Iene in cui si è esibita senza veli. Una visione che ha cambiato tutto e che le ha garantito uno stuolo numerosissimo di appassionati anche nel nostro paese. Oggi, Lucia viaggia a vele spiegate verso i due milioni e mezzo di followers su Instagram. Il suo profilo è una vera e propria manna per i suoi ammiratori, persino troppo, dato che in qualche occasione – l’ultima, qualche mese fa – il profilo è stato bloccato dalla community per contenuti decisamente troppo audaci. Immagini foto e video che lasciano il segno in ogni periodo dell’anno. Lucia vive da tempo in Messico, dove è facile per lei esibirsi in costume anche in pieno inverno. In questi giorni, però, si trova nuovamente in Europa per alcuni shooting fotografici, per la precisione a Mykonos. E l’isola greca non può che fare da palcoscenico perfetto alla sua bellezza ammaliante e provocante.

Lucia Javorcekova, esagerata senza veli: la vestaglia si apre pericolosamente, illegalità allo stato puro

Nell’ultimo video, ancora una volta, Lucia riesce probabilmente a superare se stessa. Espressione maliziosa e seducente, si esibisce con una vestaglia al di sotto della quale il suo corpo è senza veli. Impossibile non farsi attirare dalla sua vertiginosa scollatura, che risalta come non mai, per tacere delle gambe perfette che emergono, con un dettaglio inguinale, dal clamoroso spacco. La fantasia e la passione dei fan, inevitabilmente, si accendono in un attimo, un capolavoro di sensualità che alza la temperatura a livelli pazzeschi. Una silhouette così perfetta, quella di Lucia, da non sembrare nemmeno reale. Gli applausi della community sono inevitabili e scontati.

Impostazioni privacy