Lucia Javorcekova si mantiene in forma in tutta libertà – FOTO

Lucia Javorcekova continua a regalare spettacolo su Instagram. La modella di origini slovacche in tutta la sua bellezza nell’ultimo post pubblicato sui social. Fisico mozzafiato e lato B da urlo: in poco tempo è boom di like e commenti.

lucia javorcekova
Lucia Javorcekova – Da Instagram

Lucia Javorcekova intramontabile e sempre più sensuale. La modella e influencer di origini slovacche continua a regalare spettacolo su Instagram, dove ormai è diventata una vera e propria star. A giudicare dalle foto che pubblica non si fatica a capirne il perché: fisico statuario per lei che non si vergogna a mettere in mostra tutte le sue qualità. Lato A e lato B pazzeschi e spesso messi in bella mostra, per la gioia di milioni di fan che quasi quotidianamente la ammirano nelle pose più sensuali e conturbanti.

L’ultimo post condiviso vede una raccolta di foto, una più sexy dell’altra, dove la bella Lucia non si smentisce e mette in risalto il suo fisico pazzesco. In particolar modo conquista il suo lato B, coperto appena da un tanga nero.

Leggi anche–> Javorcekova, spettacolo in spiaggia: topless 

Lucia Javorcekova, perché è così famosa in Italia

Lucia Javorcekova, modella e influencer slovacca- Da Instagram

Più di due milioni di follower per la modella di origini slovacche, particolarmente conosciuta anche nel nostro Paese. Il pubblico italiano infatti ha imparato ad apprezzarla, in particolar modo, dopo un servizio de Le Iene di qualche anno fa, quando i due inviati in smoking la convinsero a spogliarsi davanti alla telecamera.

Da quel momento è stato un vero e proprio crescendo per lei, diventata conosciuta a livello mondiale grazie soprattutto alle sue foto conturbanti e sempre sensuali. Per la gioia dei suoi fan, che quotidianamente la ammirano in tutta la sua bellezza mozzafiato.

L’ultima foto che ha pubblicato potete ammirarla direttamente qui di seguito:

Impostazioni privacy