Lucia Javorcekova sfida la censura di Twitter: esce tutto- FOTO

È una Lucia Javorcekova senza freni quella che regala ai suoi fan un post dalla doppia foto clamorosa. La modella slovacca sfida la censura di Instagram e, di fatto, esce tutto. Poi un invito hot a tutti i suoi follower.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova – Da Instagram

Nel corso del tempo Lucia Javorcekova, la maggiorata modella slovacca, ha abituato i suoi fa a foto decisamente strabilianti. Spesso l’influencer ha lasciato a bocca aperta il pubblico che la segue sui social, mostrandosi la maggior parte delle volte coperta da ben pochi vestiti. Fisico mozzafiato per lei che può mettere in evidenza un lato A da sogno e un lato B praticamente perfetto, per la gioia dei follower che sfondano il tasto mi piace a ogni suo post.

La storia non è diversa con le ultime foto postate: la Javorcekova ha condiviso degli scatti ai limiti della censura su Instagram, praticamente mostrandosi mentre esce tutto per la gioia dei suoi fan. Con un invito hot piuttosto particolare, chiamando a raccolta il suo pubblico su un’altra piattaforma (a pagamento) per poter vedere ciò che su Instagram non è permesso.

Leggi anche–> Sara Croce è uno spettacolo 

Lucia Javorcekova si spoglia su Onlyfans

lucia javorcekova
La modella e influencer di origini slovacche Lucia Javorcekova, regina di Instagram – foto da Instagram

Lucia Javorcekovaaggira‘ la censura di Instagram invitando tutti i suoi follower ad iscriversi a Onlyfans, una nuova piattaforma in cui la modella ha pubblicato foto di sé stessa ma senza restrizioni.  La modella sa come invogliare il suo pubblico e il seguito cresce sempre di più: sono oltre 2 milioni i follower su Instagram, e le sue foto raramente scendono al di sotto dei 60 mila like ognuna.

E guardandole non si fatica a capirne il perché. Le ultime due potete ammirarle direttamente qui di seguito:

Impostazioni privacy