Lucia Javorcekova da censura su Instagram: foto totalmente senza vestiti

Lucia Javorcekova torna a far bollire Instagram con i suoi scatti incandescenti: stamani si è mostrata completamente senza vestiti su Instagram.

Lucia Javorcekova è senza dubbio una delle modelle più amate dal pubblico maschile su Instagram. Gli italiani stravedono per lei e lei ricambia questo affetto nei confronti del nostro paese e dei suoi cittadini. In queste ore la “Mozzarellona”, appellativo affibbiatole qualche anno fa, ha deciso di far impazzire nuovamente i fan con un altro dei suoi scatti al limite. Completamente senza vestiti, la bella modella slovacca, ha messo in risalto tutte le sue generose forme, scatenando l’entusiasmo dei suoi followers. Foto al limite della censura: Instagram al momento lascia passare ma presto potrebbe rimuovere l’immagine dalla sua piattaforma…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

One hour from @villafreedomcrete this amazing beach ⚓️

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Mercedesz Henger da impazzire in costume: lato A mozzafiato – FOTO

Lucia Javorcekova “escile”: ricordate il tormentone di qualche anno fa?

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova / Screenshot Instagram

La notorietà italiana di questa procace modella dell’est Europa lo si deve prevalentemente al tormentone social “escile” che qualche anno fa impazzava tra i commenti di Instagram. Tantissimi utenti, prevalentemente del pubblico maschile, invitavano modelle ed influencer a mostrare le proprie grazie sul famoso social network, non badando alla possibile censura derivata dalla pubblicazione di foto osé. Quella volta la “Mozzarellona” decise di aderire a quella campagna, entrando definitivamente nel cuore degli italiani. Da lì il rapporto non si è mai interrotto ed adesso Lucia è di fatto una delle donne più amate dagli utenti di Instagram Italia.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta e Rossella Fiamingo insieme, l’allenamento è bollente

Impostazioni privacy