Lucia Javorcekova in uno dei suoi scatti destinati a entrare nella leggenda: fisico clamoroso per la super modella, dettaglio illegale
Una icona di femminilità e sensualità assoluta dei giorni nostri, pericolosamente vicina alla perfezione. E’ Lucia Javorcekova, la super modella slovacca, una delle bellezze capaci di mandare in visibilio il web, con un seguito sempre più ampio e scatti che sono entrati nell’immaginario collettivo.
Lucia Javorcekova, il grande ritorno su Instagram non delude i fan, come previsto
32 anni, la splendida Lucia è da tempo nota sulla scena internazionale per il suo fascino esplosivo e conturbante. Seguitissima e ammiratissima in Italia dove il grande pubblico l’ha conosciuta nel 2015, nell’ormai celeberrimo servizio de Le Iene, in cui Lucia rispose con entusiasmo alla simpatica ‘challenge’ proposta dal programma di Italia Uno e non si fece problemi a esibirsi senza veli, sconvolgendo tutti i telespettatori lasciando intravedere le sue grazie al naturale. Inevitabile che da allora, nel nostro paese, diventasse una delle modelle preferite dal pubblico maschile. Ma ovunque, Lucia è ormai una celebrità, e lo prova il suo seguito social, sempre crescente, che oggi si attesta a oltre due milioni e 700 mila followers su Instagram. Impossibile resistere, del resto, ai suoi scatti assolutamente micidiali. Che per alcuni giorni erano decisamente mancati ai suoi fan, ma c’era un buon motivo se Lucia non era particolarmente concentrata a postare sul web. Qualche settimana fa, infatti, ha coronato il suo sogno d’amore sposandosi con il fidanzato, il fotografo Kristjan Grejtak. Ora, è tornata a colpire e a lasciare il segno. Ed è proprio suo marito a firmare uno degli scatti di Lucia più irresistibili e illegali di sempre.
Lucia Javorcekova, posa da bollino rosso: posteriore bene in vista, il web in tilt
Come spesso accade, Lucia accompagna le sue foto con messaggi di positività e di incoraggiamento al popolo femminile a mostrarsi per come si è, senza filtri. Ma per tutti, è assolutamente impossibile non essere rapiti dall’immagine in bianco e nero, che è davvero vietata ai deboli di cuore. Lucia è totalmente senza veli, in posizione supina, esibendo un lato B perfetto ed illegale. Una visione che infiamma immediatamente i fan, che non possono che rispondere con una autentica valanga di like e commenti entusiasti a non finire. Un sogno ad occhi aperti, di fronte a cotanta meraviglia si fa davvero fatica a trovare le parole. Una visione che toglie il respiro.