Lucia Javorcekova nel primo scatto del 2022 opta per una posa sensazionale, la modella in piscina totalmente nuda accende la passione. Una foto che ha lasciato senza parole tutti i followers della ragazza che ora si aspettano ancora di più da lei.
Un 2022 col botto quello cominciato dalla Javorcekova che su Instagram ha deciso di regalare uno scatto davvero bollente agli utenti che la seguono.
Nel 2021 è stata, come sempre, una delle bellezze più cliccate del web e anche nel 2022 sarà di certo così, continuando a esibire una sensualità con pochi eguali. Lucia Javorcekova è entrata da anni nel cuore dei navigatori di Instagram, la super modella slovacca diventata celebre in Italia rispondendo alla sfida de ‘Le Iene’ ha un fascino a dir poco esplosivo, che non smette di ribadire, scatto dopo scatto. Anche il suo ‘esordio’ in questo nuovo anno sul web è decisamente da ricordare e conferma, qualora ce ne fosse stato bisogno, che a lei non si può assolutamente resistere.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta incontenibile: “Primo zoom del 2022!” – FOTO
Le forme incontenibili di Lucia e la sua aura provocante si esprimono in uno scatto in piscina, dove la modella decide di mostrarsi senza veli. L’acqua la copre fino alla vita, ma ciò che emerge è da lasciare senza fiato. Le sue curve al naturale e senza alcuna censura sono uno spettacolo a cui non si può restare indifferenti, il vertiginoso decolleté come sempre ottiene l’effetto desiderato e scatena like e commenti.
LEGGI ANCHE >>> Terremoto in panchina e scelta fatta: arriva Zidane
Se l’inizio è questo, possiamo, come al solito, aspettarci grandi cose da Lucia per quest’anno. Al prossimo scatto…
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…