Lucia Javorcekova senza freni su Instagram: fan in delirio- FOTO

Lucia Javorcekova l’ha fatto ancora. La modella di origini slovacche ha abituato più che bene i suoi fan sui social, mostrandosi spesso in pose sensuali, conturbanti e con ben pochi vestiti addosso. L’ultimo post non sfugge a questa regola, con la bella Lucia che si fa ritrarre in topless.

javorcekova lucia
Lucia Javorcekova – da Instagram

È sempre estate per la magnifica Lucia Javorcekova. La modella e influencer di origini slovacche, che solo sul suo account Instagram conta oltre 2 milioni di follower, delizia tutti con una foto che vi fa sognare il mare, il sole e le spiagge. Spesso protagonista con outfit succinti, minimal o anche ‘inesistenti‘, la Javorcekova anche oggi ha deciso di deliziare i suoi fan con una foto da capogiro.

Come spesso è accaduto negli ultimi tempi, infatti, la modella si è fatta ritrarre in uno stretto mezzo busto e soprattutto il topless. Accuratamente ‘censurato‘ dalle sue braccia, la Javorcekova non si vergogna certo a mostrare tutte le qualità che l’hanno resa così celebre. I fan impazziscono e il boom di mi piace è assicurato: in poche ore sono quasi 50 mila i like arrivati alla foto, e il conteggio è continuamente in aggiornamento.

Leggi anche–> Sara Croce show su Instagram 

Lucia Javorcekova, il topless è di moda

lucia javorcekova
La modella e influencer di origini slovacche Lucia Javorcekova, regina di Instagram – foto da Instagram

Delizia i suoi milioni di follower la bella Lucia con foto dal mare del Messico. Dopo aver trascorso l’inizio dell’anno al caldo degli Emirati Arabi, da qualche settimana la modella si è trasferita dall’altra parte del mondo per continuare il suo bagno di sole. Per la gioia dei fan, che la possono ancora ammirare con ben poco addosso.

Lei, intanto, continua a incantare con foto come quella che vi proponiamo di seguito, presa direttamente dal suo account di Instagram.

Impostazioni privacy