Lucia Javorcekova senza freni su Instagram: il bikini non contiene il lato A

Fan di Lucia Javorcekova che hanno riempito l’ultima foto della modella di like. La ragazza ha raggiunto in un’ora circa 38 mila mi piace per il suo scatto.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova

Nuovo scatto per la Javorcekova, bikini mini

Nel tardo pomeriggio è arrivata una nuova foto di Lucia Javorcekova con la modella che ha subito attirato l’attenzione dei propri fan. Uno scatto che ha condiviso sul proprio profilo Instagram per pubblicizzare il nuovo sito con informazioni, foto e molto altro. Continua a crescere la sua popolarità sul social dedicato a foto e video arrivando a circa 1,7 milioni di followers.

LEGGI ANCHE >>> BIKINI BAGNATO PER LA JAVORCEKOVA

https://www.instagram.com/p/CFufu52hhRe/

Lucia Javorcekova conquista i propri followers

Nei giorni scorsi la ragazza ha postato diverse foto degli ultimi giorni di vacanza con tuffi in piscina e costumi che hanno raccolto l’approvazione del pubblico dei social. Molto popolare in Italia, la slovacca ha saputo accrescere negli ultimi mesi. Non è raro infatti imbattersi in alcune foto condivise su Instagram che abbiano raggiunto i 100 mila like, così come le sue storie sono tra le più cliccate dei social.

LEGGI ANCHE >>> EVA HENGER IN LINGERIE DI PIZZO

https://www.instagram.com/p/CFjOUGSBMop/

Proprio con le ultime storie ha pubblicizzato il post condiviso e lo shooting fotografico che l’ha vista come protagonista.

Impostazioni privacy