Lucia Javorcekova senza freni: il bikini è esplosivo – FOTO

Lucia Javorcekova non smette di incantare sui social network: la bellissima modella ha condiviso una foto in cui indossa un bikini spaziale.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova – Da Instagram

La Javorcekova non la smette proprio di stupire mandando ancora in tilt il mondo del web grazie ad un corpo da urlo e scatti sempre nuovi ed accattivanti. La nota modella divenuta famosa in Italia per i tormentoni legati agli hashtag #escile e #mozzarellone non vuole proprio saperne di porre un freno alla sua ascesa testimoniata anche dai numeri del suo profilo Instagram schizzato fino a 1,9 milioni di followers.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini esagera: più scollata di così non si può – FOTO

Lucia Javorcekova incanta in bikini: il costume non la contiene – FOTO

La bellissima modella non ha perso il vizio ed ha postato una nuova fotografia che ha mandato in tilt Instagram in pochi minuti.

LEGGI ANCHE >>> Elodie si rilassa a letto, ma l’occhio cade proprio lì – VIDEO

Lucia Javorcekova ha infatti condiviso un nuovissimo scatto in bikini che mette inevitabilmente in mostra tutto il suo straripante fisico: costume blu che fatica a contenere le sue forme e sguardo fisso in camera. Dettagli che non sono passati inosservati agli occhi dei fan che l’hanno sommersa di like e commenti nel giro di una manciata di minuti.

Impostazioni privacy