Lucia Javorcekova, sensualità travolgente – FOTO

Lucia Javorcekova non smette più di stupire. Su Instagram la modella slovacca regala spettacolo e lo fa con una foto travolgente: abbondanza e sensualità per lei che incanta i suoi milioni di follower.

lucia javorcekova
Da Instagram

In questo freddo inizio di aprile, con le temperature che sono calate proprio in prossimità della Pasqua, Lucia Javorcekova rende il clima bollente e lo fa a modo suo. La modella slovacca si sveste dei suoi indumenti e rimane solamente con un bikini minimal che non fa altro che valorizzare e mettere in mostra le sue abbondanti forme. L’influencer, che solo su Instagram conta oltre 2 milioni di follower, fa un gradito regalo a tutti i suoi follower proprio in occasione della Pasqua: un selfie bollente che mette in evidenza il suo iconico lato A, tant’è che il boom di like è assicurato. Oltre 80 mila i mi piace arrivati alla foto, con innumerevoli commenti di apprezzamento da parte del suo pubblico.

Veramente un gradito regalo di Pasqua per tutti da parte di colei che, in Italia, è conosciuta anche come Mozzarellona.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova, super in spiaggia 

Lucia Javorcekova, temperature bollenti

lucia javorcekova
Lucia Javorcekova – Da Instagram

Gli auguri di Pasqua sono speciali e bollenti: la Javorcekova augura a tutti buone feste e il regalo al contempo lo fa lei a tutti i suoi follower. Tantissimi i like e tantissimi i commenti di apprezzamento per lei che su Instagram è diventata una vera e propria regina. 2 milioni e oltre i follower, con numeri che crescono di giorno in giorno. E, a giudicare dalle foto, non si fatica a capirne il perché.

La foto in questione la potete ammirare direttamente qui di seguito, presa da profilo ufficiale della Javorcekova. E anche da noi un augurio, seppur in ritardo, di buona Pasqua.

Impostazioni privacy