Lucia Javorcekova non smette più di stupire. Su Instagram la modella slovacca regala spettacolo e lo fa con una foto travolgente: abbondanza e sensualità per lei che incanta i suoi milioni di follower.
In questo freddo inizio di aprile, con le temperature che sono calate proprio in prossimità della Pasqua, Lucia Javorcekova rende il clima bollente e lo fa a modo suo. La modella slovacca si sveste dei suoi indumenti e rimane solamente con un bikini minimal che non fa altro che valorizzare e mettere in mostra le sue abbondanti forme. L’influencer, che solo su Instagram conta oltre 2 milioni di follower, fa un gradito regalo a tutti i suoi follower proprio in occasione della Pasqua: un selfie bollente che mette in evidenza il suo iconico lato A, tant’è che il boom di like è assicurato. Oltre 80 mila i mi piace arrivati alla foto, con innumerevoli commenti di apprezzamento da parte del suo pubblico.
Veramente un gradito regalo di Pasqua per tutti da parte di colei che, in Italia, è conosciuta anche come Mozzarellona.
Leggi anche–> Lucia Javorcekova, super in spiaggia
Lucia Javorcekova, temperature bollenti
Gli auguri di Pasqua sono speciali e bollenti: la Javorcekova augura a tutti buone feste e il regalo al contempo lo fa lei a tutti i suoi follower. Tantissimi i like e tantissimi i commenti di apprezzamento per lei che su Instagram è diventata una vera e propria regina. 2 milioni e oltre i follower, con numeri che crescono di giorno in giorno. E, a giudicare dalle foto, non si fatica a capirne il perché.
La foto in questione la potete ammirare direttamente qui di seguito, presa da profilo ufficiale della Javorcekova. E anche da noi un augurio, seppur in ritardo, di buona Pasqua.
Visualizza questo post su Instagram