Lucia Javorcekova se la spassa al mare: lato A esplosivo – FOTO

Javorcekova lucia
Da Instagram

LUCIA JAVORCEKOVA SUPER IN BIKINI: LATO A ESPLOSIVOLucia Javorcekova non delude mai. Si va sempre sul sicuro se si parla di sensualità e “abbondanza” con la modella slovacca, diventata famosa nel nostro Paese anche grazie a un servizio che le avevano dedicato Le Iene qualche tempo fa. La bella Lucia non ha certamente bisogno di presentazioni, per lei parlano le foto che quasi quotidianamente pubblica sul suo account Instagram, E che con puntualità raccolgono decine di migliaia di like.

Lucia Javorcekova esagerata: sensualità al mare

Da qualche tempo ormai la Javorcekova si trova a Dubai, alla ricerca di giornate calde e di sole, lasciandosi alle spalle il freddo della sua terra. E i fan ringraziano, considerando le foto che la bella Lucia posta sui suoi canali social. L’ultima condivisa solo qualche ora fa ha fatto il pieno di like: sono quasi 70 mila e in conteggio aumenta ad ogni aggiornamento di pagina.

Leggi anche–> Laura Cremaschi, una bomba su IG

L’ultima foto della Javorcekova

Lato A esplosivo come sempre, baciato dal sole e in bella vista, drink in mano e sorrisone ad accogliere il caldo di Dubai. L’autunno della Javorcekova è come ognuno di noi forse lo sogna. La foto che ha pubblicato la potete vedere direttamente qui di seguito: