Dopo lo scatto bollente con la rosa sul lato A, Lucia Javorcekova si lascia andare a una posa mista dolce-sexy con il tramonto sullo sfondo
Lucia Javorcekova ha voluto regalare ai propri fan, un’immagine diversa dal solito per San Valentino. La bella modella, promoter e influencer slovacca, dopo uno scatto particolarmente seducente, ne ha postato un altro che è un misto tra dolce sensualità e romanticismo. Sullo sfondo il tramonto del sole nel mare e in primo piano lei, con le mani tra i capelli dorati e ancora bagnati e indosso un vestitino che fa letteralmente sbalzare i termometri corporei del pubblico maschile. “Perché nient’altro importa. Amare ed essere amati”. Questo il messaggio di dolcezza e speranza postato su Instagram nelle foto che la ritraggono in pieno piano e in quella successiva che si sofferma sul mare.
Leggi anche >>>> Lucia Javorcekova, aderenze pericolosissime: curve prorompenti – FOTO
Dopo aver postato una foto che lasciava poco spazio all’immaginazione, Lucia Javorcekova ha voluto lanciare anche un messaggio di tenerezza ai suoi followers. Un San Valentino misto dolcezza e sensualità per la bella ventottenne, da trascorrere con la persona amata ma anche con i tanti seguaci che la riempiono, virtualmente, di attenzioni ogni giorno. Del resto, dal ruolo di influencer non si esce mai e Lucia lo sa bene. Ecco un’immagine di sé molto più romantica delle precedenti che, comunque, non ha mancato di fare il pieno di like.
Leggi anche >>>> Francesca Brambilla, curve da capogiro: l’intimo è bollente – FOTO
Un po’ donna, un po’ bambina. Tenera e sexy allo stesso tempo. Lucia Javorcekova ha tanta voglia di trascorrere questa giornata speciale con il marito Pavol Jerveck cui è legata dal 2014 e dal quale ha avuto una meravigliosa bambina, con la quale vivono in Olanda.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…