Lucia Javorcekova, saluto al sole senza veli in piscina: da sballo – FOTO

Lucia Javorcekova in uno scatto più provocante che mai, la super modella slovacca senza veli: immagini davvero bollenti.

Lucia Javorcekova

Lucia Javorcekova riscalda l’inverno, i suoi scatti balneari spettacolari

Le vacanze di Lucia Javorcekova in Messico sono uno dei cult del momento su Instagram. La super modella slovacca come sempre conquista con la sua bellezza e sensualità, in uno scenario da favola cui lei da’ un tocco irresistibile. Al caldo, può esporre in costume (e senza…) le sue forme esplosive diventate ormai irrinunciabili per tutti i suoi followers. A ogni scatto si rischia l’infarto.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, Natale in costume strettissimo: è una bomba – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova di spalle è uno show: il costume copre poco – FOTO

Lucia Javorcekova, completamente nuda in piscina: il lato B affiora dall’acqua

Lucia supera se stessa in una foto particolare di ‘saluto al sole’. In piscina, le spalle all’obiettivo e lo sguardo verso l’orizzonte, salta con le braccia verso l’alto. La particolarità è che in questo caso non indossa niente. L’effetto vedo non vedo è davvero seducente, dall’acqua affiora il suo lato B che si intuisce perfettamente. La temperatura sale e i followers vanno in delirio per lei, che si conferma una vera e propria celebrità del web. Amatissima in Italia già da alcuni anni, gli internauti nostrani sperano di poterla rivedere nel nostro paese quanto prima.

Impostazioni privacy