Lucia Javorcekova, il grande ritorno: la scollatura non tradisce

Lucia Javorcekova torna a postare sui social dopo alcuni giorni di assenza, lo scatto in primo piano sulle sue curve esalta come al solito

E’ da anni una delle bellezze più amate sul web, in tutto il mondo e dagli italiani in particolare, per la sua sensualità incontenibile e con pochi eguali. La splendida Lucia Javorcekova, con i suoi scatti pazzeschi, è una figura femminile cult sui social.

Lucia Javorcekova, il grande ritorno: la scollatura non tradisce
Lucia Javorcekova (foto Instagram)

Lucia Javorcekova, felicità alle stelle: coronato il sogno d’amore con il suo Kristjan

Modella celebre a livello internazionale fin da giovane, ha raggiunto particolare notorietà anche nel nostro paese dal 2015, dal famoso servizio de Le Iene in cui mise in evidenza le sue grazie senza censura. Curve stratosferiche che non potevano non entrare immediatamente nella mente e nel cuore del grande pubblico italiano, che da allora la segue con grande interesse e trasporto. La super modella slovacca continua a crescere sul web, uno scatto dopo l’altro, avendo raggiunto ormai quota due milioni e 700 mila followers. Negli ultimi giorni, si è presa un po’ di ‘pausa’ dai social, dedicandosi a se stessa e alla sua luna di miele. Di recente infatti ha sposato il suo fidanzato, il fotografo e culturista Kristian Grejtak. Della cerimonia, nello splendido scenario sulla spiaggia di Tulum, in Messico, dove i due vivono già da qualche anno, Lucia ha condiviso con i fan un video molto commovente sul suo profilo. Ora, la modella è però tornata a riproporsi con nuovi scatti, di quelli che l’hanno resa famosa e amatissima tra gli ammiratori.

Lucia Javorcekova, su Instagram con i suoi scatti non delude mai: bikini esplosivo e inconfondibile, visione da capogiro

Lucia Javorcekova, il grande ritorno: la scollatura non tradisce
Lucia Javorcekova (screen shot Instagram)

Di nuovo in evidenza le sue curve vertiginose, con un look da cowgirl con un bikini che fatica decisamente a contenere il suo lato A. Una scollatura che continua a far sognare ad occhi aperti la vasta platea dei suoi fan, che naturalmente risponde subito con like a tutta forza e commenti entusiasti. Da ogni angolo del globo, la community risponde immediatamente presente e non resta mai indifferente allo spettacolo di sensualità straripante rappresentato dalla splendida Lucia. Il suo sguardo fiammeggiante e seducente fa il resto, nel fare autentica strage di cuori. Una bellezza che ancora per tanto tempo farà parlare di sé e che del resto anche nel lungo inverno nostrano ci accompagnerà: dalle sue parti, è sempre estate…

Previous articleEcco il colpo che fa sognare: Gundogan in Serie A
Next articleOgbonna torna in Serie A, affare a zero: colpo in difesa