Lucia Javorcekova, ma il perizoma c’è? La visuale da dietro è bollente

Lucia Javorcekova sa sempre come conquistare la nostra attenzione. Ed anche in questo caso ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi stiamo dicendo – VIDEO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa decida di mandarci completamente fuori di testa. Anche perché si tratta di un qualcosa che ci piace eccome. Basti pensare che noi della redazione, dopo aver visionato questa sua ultima opera d’arte, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ancora ringraziando per la meravigliosa “impresa” che ha svolto. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento. Fidatevi che ce ne sarà molto bisogno. Qui ha veramente fatto vedere a tutti di che pasta è fatta.

Nuovo capolavoro Instagram
Lucia Javorcekova (screenshot foto Instagrm)

Lucia Javorcekova, le parole in questo caso non servono

Se il suo obiettivo era quello di mandarci al tappeto in una frazione di secondo allora possiamo confermare che ci è riuscita perfettamente, tanto da farlo nella migliore maniera possibile. In questi casi, come riportato in precedenza ed anche in altre occasioni, non possiamo fare altro che alzarci tutti in piedi per applaudire questa meraviglia che porta il suo nome. Da come avete ben potuto capire non si tratta di una immagine, ma di un filmato che merita e non poco. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Lucia Javorcekova sa sempre come colpirci ed anche in questa occasione ci è riuscita alla grande. Buona visione.

Lucia Javorcekova, da rimanere senza fiato: visione piccante – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia The Great (@luciia)

Il suo perizoma sembra quasi che non ci sia visto che è un tutt’uno con il suo fisico. Lo stesso che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Le forme davvero ci mandano completamente fuori di testa. Il suo lato ‘B‘ meriterebbe un articolo a parte, su questo non ci sono assolutamente dubbi. La visuale è a dir poco bollente, da applausi.