Lucia Javorcekova, il perizoma va giù: illegale e vietata ai minori – VIDEO

Lucia Javorcekova decide di esagerare come non mai, il video pubblicato su Instagram alza la temperatura: seduzione irresistibile

Già da alcuni anni, ormai, una delle bellezze preferite da parte del pubblico italiano è senza dubbio Lucia Javorcekova. Con la super modella slovacca, classe 1990, per moltissimi è stato amore a prima vista, un lontano giorno dell’autunno 2015 in cui è entrata di prepotenza nel cuore e nei pensieri degli ammiratori.

Lucia Javorcekova, il perizoma va giù: illegale e vietata ai minori - VIDEO
Lucia Javorcekova (foto Instagram)

Lucia Javorcekova, la sfida è lanciata: è suo il fisico più seducente dell’estate? Ai posteri la sentenza

Sono passati, per l’appunto, quasi sette anni, da quando è diventata celeberrima alle nostre latitudini per il famoso servizio de Le Iene a cui aveva partecipato, rispondendo con entusiasmo alla challenge #escile. Lucia mise in mostra le sue grazie senza veli, regalando una visione celestiale e facendo in modo di non essere più dimenticata. Anzi, da allora, il suo seguito è aumentato in maniera vertiginosa. Oggi, sono oltre due milioni i suoi followers su Instagram. Davanti agli occhi dei fan, Lucia compare spesso nelle pose più ammalianti, esibendo una silhouette esplosiva e incontenibile e divertendosi ad alzare sempre più l’asticella della provocazione. Forse anche troppo, di quando in quando, visto che alcune settimane fa il suo profilo Instagram era stato bloccato, probabilmente per qualche scatto decisamente troppo audace. Lucia si è ripresentata, concluso il piccolo ‘esilio’ social, più in forma che mai e come al solito ci regala momenti indimenticabili. In questa estate 2022, c’è anche lei tra le bellezze più seducenti in assoluto. Il suo fisico statuario non può passare inosservato, anzi ci pensa lei a metterlo in mostra in maniera ancor più provocante.

Lucia Javorcekova gioca col perizoma è quasi lo toglie: le visioni più bollenti di sempre

Se nel post precedente ci aveva fatto ammirare un primo piano in costume leopardato, stavolta Lucia fa anche di più. E in un breve video si muove, con sensualità micidiale e incontenibile, esaltando le sue forme sinuose ed esplosive. Giocando, inoltre, con il perizoma e facendo per toglierlo. Una visione da capogiro, che manda fuori di testa il popolo del web. Mai vista così scatenata, la Javorcekova alza la temperatura ai livelli massimi e strappa una vera e propria ovazione, virtuale e non. La sua bacheca si riempie di like e di messaggi estasiati da parte degli ammiratori di tutto il mondo, che non possono resistere di fronte a cotanta meraviglia.

Impostazioni privacy