Lucia Javorcekova, perizoma in primo piano: tutto il resto è noia

Ancora un altro delizioso ed incantevole post che porta la firma da parte di Lucia Javorcekova che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato, guardare per credere il tutto – FOTO

Noi della redazione, a dire il vero, ancora ci dobbiamo riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un contenuto davvero di altissimo livello che veramente non poteva passare inosservato. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire alla sua ultima opera d’arte. Per voi che non avete ancora capito di cosa stiamo parlando e che non avete visionato il tutto tranquilli visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Sarà un momento a dir poco indimenticabile per tutti quanti voi.

Lucia Javorcekova (screenshot foto Instagram)

Lucia Javorcekova, semplicemente incredibile

Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi. Ovviamente la protagonista non può che essere la bellissima albanese Lucia Javorcekova che ci ha deliziato, ancora una volta, con un nuovo post che merita davvero molto. Non si tratta affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata. Se pensate di poter vedere una foto in cui si vede il suo viso vi state sbagliando completamente di grosso. E’ il momento di vedere il suo lato ‘B’ ed anche il suo fisico che sono un vero e proprio spettacolo. Siete pronti per il tutto? Il nostro consiglio è quello di annullare tutti i vostri impegni che avevate in programma visto che merita veramente tanto. Buona visione a tutti quanti voi.

Lucia Javorcekova, lato ‘B’ da urlo: che forme incredibili – FOTO

Lucia Javorcekova (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole che mai. Ad occhio pare che non si veda nulla, ma non è assolutamente così. Un perizoma che “divide” chiaramente il suo lato ‘B’. Una visione a dir poco paradisiaca che ci manda completamente fuori di testa. Per non parlare delle sue forme a dir poco incredibili. Mentre lei è impegnata a guardare il panorama fuori la finestra, i suoi follower sono decisamente a guardare altro. Il motivo è semplice ed è facilmente intuibile. Inutile ribadire che il post sta raggiungendo il record di “like” e commenti di approvazione.

Impostazioni privacy