Il perizoma di Lucia Javorcekova è in primo piano: scatto rovente

Lucia Javorcekova ancora una volta esalta i fan con scatti che evidenziano le sue curve da infarto: che lato B, un sogno

E’ passato qualche anno da quando si è svelata, in tutti i sensi, agli italiani, tramite un celeberrimo servizio de ‘Le Iene‘, in cui rispose con entusiasmo alla challenge proposta dal programma di Italia Uno. Una sfida che raccolse mettendo in mostra le sue grazie, una immagine che gli italiani non hanno più dimenticato e da allora seguono con affetto e partecipazione le gesta della fantastica Lucia Javorcekova.

Il perizoma di Lucia Javorcekova è in primo piano: scatto rovente
Lucia Javorcekova (foto Instagram)

Lucia Javorcekova, la maggiorata più amata del web colpisce ancora

Classe 1990, la super modella slovacca ha evidenziato da subito una sensualità a dir poco esplosiva, in senso letterale, e un fascino irresistibile e suadente che non può passare inosservato agli occhi degli ammiratori. Non è un caso che la sua fama sui social e non solo sia andata in costante crescendo, fino a toccare, oggi, gli oltre 2 milioni di followers su Instagram. Un numero destinato a crescere in maniera vertiginosa ancor di più, visti gli scatti che con cadenza regolare regala ai fan. In ogni foto, Lucia mette in mostra una bellezza genuina e che non lascia indifferenti, con curve maestose e talmente perfette da sembrare disegnate. Il fatto di vivere in Messico ormai da qualche anno aiuta, in qualsiasi periodo dell’anno, con scatti estivi praticamente sempre e pose che rapidamente diventano virali e leggendarie per tutta la community.

Lucia Javorcekova, la perfezione del lato B è magia allo stato puro: una favola

Il perizoma di Lucia Javorcekova è in primo piano: scatto rovente
Lucia Javorcekova (screen shot Instagram)

L’ultima serie di scatti, è da infarto e non per modo di dire. ‘La magia è sempre esistita’, scrive nella didascalia Lucia, e ce lo dimostra con varie foto in cui mette in mostra, da distesa, nell’acqua, dando le spalle all’obiettivo, un lato B davvero marmoreo, con un perizoma che accende la fantasia. La sua posa, con il posteriore che fuoriesce appena dall’acqua e si staglia in tutta la sua figura provocante, è eccezionale e non può che ricevere like a pioggia e commenti da parte degli ammiratori provenienti da tutto il mondo. Ancora una volta, la perfezione di Lucia si lascia ammirare e ci fa sognare ad occhi aperti. Un capolavoro che non stanca mai e che siamo sempre felici di ritrovare. La Javorcekova è sempre in gran forma e strappa applausi a scena aperta ogni volta di più.

Impostazioni privacy