Lucia Javorcekova in bikini nella foresta: VIDEO in perizoma

Lucia Javorcekova ha fatto saltare il banco con un video mozzafiato pubblicato su Instagram. I fan della modella slovacca, infatti, si sono scatenati sotto al post. Infatti, il feed della Javorcekova è stato tempestato da diversi commenti e molteplici “mi piace”.

Lucia Javorcekova è una delle modelle più amate e apprezzate dagli italiani e, ovviamente, da tutto il mondo.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova

L’affetto, però, che il “bel Paese” ha nei confronti della bella slovacca è ben ricambiato. Nel 2015, infatti, la modella divenne nota al pubblico italiano grazie ai social, in particolare Twitter. Sulla piattaforma, infatti, impazzò, in maniera importante, l’hastag “mozzarellona“. Il termine è un soprannome che bonariamente molti avevano dato alla modella slovacca per via del suo lato “A”. Da Twitter, poi, la notorietà della Javorcekova sia è spostata sino in televisione. Infatti, la trasmissione “Le Iene” ha dedicato, in quello stesso periodo, uno servizio alla Javorcekova.

La modella, quindi, ha visto, nel giro di poche settimane, accrescere il suo seguito sui social. Un risultato incredibile che l’ha resa celebre anche in tutto il mondo. La Javorcekova, in quel periodo, è stata richiesta in maniera molto importante per prendere parte a diversi shooting fotografici. Col tempo, la modella ha visto anche aumentare il proprio seguito su Instagram, che dopo Twitter, è la piattaforma che adopera di più. Il social fotografico, infatti, ospita spesso i post della modella slovacca. Più precisamente, la modella posta nuovi elementi multimediali con una frequenza molto elevata, tanto da sfiorare quasi la media di un post al giorno.

Lucia Javorcekova, il video rovente nella foresta: la copre solo il bikini!

Lucia Javorcekova vanta un seguito sui social molto importante. La modella slovacca, infatti, è seguita da oltre 2,3 milioni di followers. Un seguito elevatissimo che non smette di crescere e che, soprattutto, non manca mai di riempire i post della modella con “mi piace” e commenti ricchi di innumerevoli apprezzamenti. La Javorcekova pubblica quasi ogni giorno e molto spesso i suoi scatti o video sono ambientati in quel di Tulum. La città messicana ospita da qualche tempo la bella modella slovacca. Nell’ultimo post, che consiste in un filmato, la modella si trova in una sorta di foresta ed elle la attraversa indossando soltanto un bikini. Il costume mette in evidenza le forme della Javorcekova e la stessa slovacca accentua le stesse attraverso le sue movenze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciia)