Lucia Javorcekova oltre ogni limite, la modella è nuda al mare! -FOTO

Lucia Javorcekova va oltre ogni limite. La modella slovacca è al mare completamente nuda. Instagram preso d’assalto. Followers estasiati. 

Lucia Javorcekova

Lucia Javorcekova va oltre ogni limite nel suo ultimo post pubblicato su Instagram. La modella slovacca si mostra sulla spiaggia di Tulum ricoperta solo da una rete che lascia molto poco all’immaginazione. La “mozzarellona”, infatti, sfoggia tutta la bellezza del suo giunonico corpo. Uno scatto che ha completamente lasciato sbigottiti i followers della modella slovacca. Oltre al fisico, a mandare k.o. è lo sguardo che ha la Javorcekova nello scatto. La profondità con cui la modella guarda l’obiettivo mozza il fiato allo stesso modo di come fa la visione del suo corpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>>> Lucia Javorcekova micidiale, in costume non lascia scampo -FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @luciajavorcekova

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>> Eva Padlock, slaccia il vestito: si vede tutto – VIDEO

Lucia Javorcekova oltre ogni limite, la modella è nuda al mare!

Lo scatto meraviglioso è accompagnato da un’altra delle poetiche descrizioni della Javorcekova. Un messaggio molto profondo che invita ancora una volta a riflettere. Il post ha letteralmente infiammato Instagram. Lo scatto ha ottenuto in pochissimo tempo una marea di likes. I “mi piace”, infatti, sono oltre 106 mila! Un numero davvero incredibile! Tantissimi sono anche gli apprezzamenti per la foto della Javorcekova pervenuti nella sezione commenti del post. Innumerevoli i complimenti provenienti anche dalle colleghe della nota modella slovacca.

Impostazioni privacy