Lucia Javorcekova completamente nuda manda tutti al manicomio

Lucia Javorcekova in uno scatto ravvicinato esagerato, da’ le spalle all’obiettivo e mostra il suo lato B al naturale: pazzesca

Non dovremmo più stupirci, davvero, di fronte agli scatti micidiali di Lucia Javorcekova, che ormai da tempo sono una felicissima abitudine per tutti i suoi ammiratori e per tutto il mondo del web. Ma è davvero difficile trattenere gli applausi e i boati di meraviglia, di fronte alle pose sempre più audaci, sensuali e illegali della super modella slovacca, da tempo una delle preferite della community.

Lucia Javorcekova, via tutto: lato B senza veli, illegale
Lucia Javorcekova (foto Instagram)

Lucia Javorcekova, sensualità che sa di perfezione: ormai è una leggenda vivente

Il suo nome non ha davvero più bisogno di presentazioni, con una fama su scala internazionale raggiunta grazie a una sensualità incontenibile e che ha raggiunto ogni angolo del globo grazie alle foto su Instagram. Anche in Italia, la conosciamo molto bene da diverso tempo, da quando fece la sua comparsa davanti al grande pubblico accettando la ‘sfida’ de Le Iene ed esibendosi in tutto il suo splendore senza filtri e senza veli. Da allora, una scrollata quotidiana sul profilo Instagram di Lucia è diventata semplicemente irrinunciabile. E molto spesso, le immagini che ne vengono fuori lasciano senza fiato e attentano seriamente alle coronarie. Come le ultime, esagerate a dir poco.

Lucia Javorcekova, posteriore prorompente mai visto così da vicino: la temperatura sale a livelli insostenibili

Lucia Javorcekova, via tutto: lato B senza veli, illegale
Lucia Javorcekova (screen shot Instagram)

Quando si tratta di stuzzicare la passione dei fan e la loro fantasia, Lucia non ha eguali e sembra divertirsi a provocarli. L’ultimo post consta di quattro foto, l’ultima delle quali sfida la censura. Lato B al naturale in primo piano, senza veli, curve perfette e ammalianti che alzano in un attimo la temperatura e fanno sognare ad occhi aperti. Se serviva una ennesima spiegazione di come mai Lucia sta viaggiando a ritmi sostenuti verso i tre milioni di followers su Instagram, eccola servita. Il risultato, ovviamente, fa sì che in tanti si catapultino sulla sua pagina a suon di like e con veri e propri messaggi d’amore: “A quest’ora no dai, ho appena finito di cenare”, “Con l’ultima foto sono crollato sul pavimento”. “Semplicemente la bellezza nella sua espressione più alta”, “Ma tu sei pazza”, “La vera regina del web”. “Super favolosa”, “La perfezione inpersonificata”, “Ci fai impazzire”, “Togli il respiro”. Lucia ha colpito ancora dritta al cuore, non smette di fare altro praticamente da sempre, è un sogno.

Impostazioni privacy