Lucia Javorcekova, non ha alcun limite: esplosiva in costume – FOTO

Lucia Javorcekova esplosiva su Instagram: la formosa modella slovacca si fa ritrarre in un costume davvero mini e il boom di like è assicurato.

lucia javorcekova
Da Instagram

Lucia Javorcekova non la smette più di stupire. Un inizio d’anno all’insegna della sensualità per lei che, su Instagram, trova sempre occasione per mostrarsi in tutta la formosità ed esplosività. La modella slovacca, che da qualche settimana a questa parte si sta godendo il sole degli Emirati Arabi, testimonia la sua vacanza hot attraverso foto a dir poco provocanti. Senza alcun limite la “mozzarellona” (come venne soprannominata qualche anno fa da due inviati de Le Iene) che mostra a tutti le sue qualità immense.

E il boom di like è assicurato, così come numerosi sono i commenti di apprezzamento da parte degli utenti.

Leggi anche–> Sara Croce, curve pericolose sui social 

Lucia Javorcekova, si vede (quasi) tutto

lucia javorcekova
Da Instagram

Un doppio scatto da rimanere a bocca aperta per Lucia Javorcekova. La modella e influencer mostra entrambi i suoi “lati“, mettendo in evidenza prima il davanti e poi girandosi di spalle. Davvero difficile quale delle due parti sia “migliore” ma in fondo non è nemmeno obbligatorio fare una scelta.

Per godersi lo spettacolo offerto dalla modella slovacca ecco il post preso direttamente dal suo profilo Instagram. In attesa della prossima, infuocata, foto.

Impostazioni privacy