Lucia Javorcekova, niente reggiseno e trasparenza totale: si vede tutto

Una bellezza tutta esotica e straripante quella di Lucia Javorcekova, da anni sulla cresta dell’onda in Europa ed amatissima anche in Italia dove ha avuto anche momenti di notorietà una manciata di anni fa con un servizio delle Iene divenuto celebre. La stupenda modella slovacca classe 1990 non conosce limiti e su Instagram continua a stupire. 

Icona di sensualità, fascino e femminilità straripante Lucia Javorcekova, modella slovacca nata nel 1990 e che ha catalizzato l’attenzione dei fan, che nel corso degli anni non hanno mai smesso di seguirla con grande attenzione. Su Instagram è una vera star e ha followers da tutto il mondo. L’ultimo post non ha deluso le attese.

Lucia Javorcekova, niente reggiseno e trasparenza totale: si vede tutto
Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Lucia Javorcekova, un fisico che domina sui social: amatissima anche in Italia

A partire dal 2015 Lucia Javorcekova è entrata nel cuore e negli occhi dei fan italiani divenendo a dir poco celebre in virtù di un famoso servizio de Le Iene in relazione all’hashtag #escile divenuto virale in quel determinato periodo storico. Bella, sensuale, affascinante e dal fisico scolpito, la slovacca classe 1990 ha riscosso sin da subito enorme successo, alimentando poi la sua fama di pari passo anche con una esponenziale crescita sui social. Il suo profilo Instagram oggi vanta ben 2,1 milioni di followers, che certificano uno status ormai raggiunto e consolidato.

Fan che peraltro arrivano da tutto il mondo sotto ad ogni nuovo post della stupenda modella che con un fisico mozzafiato ha conquistato tutti negli ultimi sette anni. Tra scatti promozionali, lavorativi ed altri dedicati invece esclusivamente a momenti di relax e di vacanza, il profilo Instagram di Lucia Javorcekova è un vero spettacolo agli occhi dei followers più accaniti.

Lucia Javorcekova, la trasparenza è da paura: Instagram va in tilt

Un corpo ben allenato ed in forma spaziale quello di Lucia Javorcekova, che non ha disatteso le aspettative anche nell’ultimissimo post pubblicato sul suo account Instagram e dato in pasto agli oltre due milioni di followers. La slovacca si è mostrata con uno stupendo intimo in due pezzi di colore bianco ed evidentemente trasparente, che di conseguenza ha posto l’accento su un fisico straripante e che ha fatto incetta di like ed enormi complimenti nell’apposito box dei commenti.

Sguardo rivolto verso l’alto, mani sui fianchi ad alzare l’intimo e lato A in primo piano che chiaramente non può passare inosservato.

Ecco il post condiviso su Instagram da Lucia Javorcekova:

Lucia Javorcekova, niente reggiseno e trasparenza totale: si vede tutto
Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)
Impostazioni privacy