Lucia Javorcekova, nell’intimo trasparente il fisico esplode – FOTO

Lucia Javorcekova nell’ennesimo scatto da impazzire, la super modella slovacca esalta forme esagerate da distesa in intimo: una dea

Lucia Javorcekova

Lucia Javorcekova, le curve più esagerate del web

E’ diventata famosa, in Italia, nel 2015, quando, rispondendo alla challenge sul web #escile, mise in mostra le sue grazie. Un lato A a dir poco esagerato che le è valso il titolo di ‘mozzarellona’ e, in generale, quello di una delle bellezze più amate nel nostro paese. E non solo. Lucia Javorcekova, super modella slovacca classe 1990, è ormai una vera e propria icona di sensualità e fisicità esplosiva. Sul suo profilo Instagram non mancano mai scatti da urlo, che ottengono sempre lo stesso risultato: like e commenti in successione, a migliaia. Impossibile resisterle.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova senza limiti, su Instagram lascia parlare il corpo -FOTO

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, l’aria si fa bollente: nuda al mare – FOTO

Lucia Javorcekova, incontenibile come sempre: il lato A e non solo strabordano dall’intimo

Da qualche mese, Lucia si trova dall’altra parte dell’Oceano, in Messico, dove ci sta regalando a getto continuo immagini mozzafiato in un paradiso terrestre. Un paradiso dove la divinità è lei, con il suo fisico da urlo e che risalta ancora una volta. Distesa, in intimo trasparente rosa, vediamo le sue curve, innanzitutto il lato A in primo piano, ma non solo, essere contenute a fatica. Lucia sorseggia nello scatto un bicchiere di Moet-Chandon. E chi non vorrebbe essere in sua compagnia. Il suo sguardo ammiccante fa il resto nel mandarci semplicemente ko. Le sue forme armoniose ed esplosive al tempo stesso rapiscono, senza possibilità di sfuggire alla resa totale.