Lucia Javorcekova, Natale in costume strettissimo: è una bomba – FOTO

Lucia Javorcekova splendida in un Natale diverso e vissuto al caldo, in costume: il fisico della modella sempre esplosivo

Lucia Javorcekova

Lucia Javorcekova, Natale lontano da casa ma in un posto incantato

Sarà un Natale diverso per tutti quanti noi, quello di quest’anno, per i ben noti e tristi motivi. Qualcuno lo trascorrerà lontano da casa, come Lucia Javorcekova, che su Instagram descrive come per la prima volta non tornerà ai suoi luoghi d’origine e ai suoi affetti. Ma li sentirà ugualmente vicini nonostante la distanza. La consolazione per la modella slovacca è quella di trascorrerlo al caldo, in una location incantata, in Messico.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova è da sballo in piscina: lato B tutto in vista – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, abbronzata è divina: solita ‘esplosione’ in costume – FOTO

Lucia Javorcekova, incontenibile in costume: il fisico è quello di una dea

Già da diversi giorni, Lucia ha postato numerosi scatti in spiaggia e in costume. E anche adesso ci regala una immagine di sé davvero esplosiva. Il nuovo post su Instagram la inquadra a figura intera, con un costume a pezzo unico che fatica a contenerne le forme generosissime e sensuali. Una vera e propria esplosione, il lato A come al solito risalta come pezzo forte della casa, ma non certo l’unico. La splendida 30enne ci manda i suoi auguri, sicuramente apprezzati dai fan.

Impostazioni privacy