Lucia Javorcekova, l’intimo è trasparente e si vede tutto – VIDEO

Da qualche anno ormai anche in Italia è esplosa la notorietà di Lucia Javorcekova, bellissima modella slovacca, divenuta famosissima in poco tempo grazie anche ad un servizio delle Iene e ad un hashtag andato in trend. Fisico mozzafiato e sguardo seducente per la stupenda Lucia che su Instagram continua a conquistare cuori. 

Lucia Javorcekova lascia tutti di stucco ancora una volta grazie ad una bellezza mozzafiato esaltata in ogni nuovo scatto. La modella slovacca non lascia proprio nulla all’immaginazione, anche sul suo profilo Instagram, come sempre tempestato di like e commenti di grande apprezzamento ad ogni nuova pubblicazione. L’ultimo video è già virale.

Lucia Javorcekova, l'intimo è trasparente e si vede tutto - VIDEO
Lucia Javorcekova su Instagram

Lucia Javorcekova, ogni post su Instagram è da ko: icona di sensualità e bellezza

Nel 2015 esplose una vera e propria mani in Italia per Lucia Javorcekova con le foto della prorompente modella che divennero virali attirando inevitabilmente l’attenzione del pubblico nostrano, e non solo, tanto da far finire in tendenza i famigerati hashtag #escile e #mozzarellona. Un vero e proprio exploit che venne alimentato pure da un servizio de Le Iene che non hanno fatto altro che innalzare ulteriormente una popolarità già crescente.

Fisico statuario e a dir poco generoso quello della modella slovacca classe 1990 che da qualche anno è ormai finita sulla cresta dell’onda, ottenendo anche una crescita di pari passo sui social, ed in particolare su Instagram dove ad oggi vanta ben 2,1 milioni di followers. Costantemente Lucia Javorcekova alimenta quindi il desiderio dei fan di ammirare nuovi scatti a suon di post sul noto social network dove di tanto in tanto non manca anche qualche video di quella che a tutti gli effetti è divenuta una icona di sensualità e bellezza in tutto il mondo.

Lucia Javorcekova, straripante in intimo: un corpo a dir poco meraviglioso – VIDEO

Tra scatti promozionali, lavorativi ed altri dedicati alla vita di tutti i giorni tra mare e relax, la bella Lucia non smette mai di sorprendere, esattamente come fatto anche nell’ultimo post apparso su Instagram. Questa volta la pubblicazione riguarda un breve filmato postato come reel in cui si mostra in tutta la sua straripante bellezza con indosso un intimo trasparente, che non lascia praticamente nulla all’immaginazione dei fan, che hanno fatto subito diventare virale il video. Pioggia di like e commenti inevitabile per la slovacca che non conosce limiti.

Ecco il video pubblicato su Instagram da Lucia Javorcekova:

Previous articleColpaccio Juve: ‘scelto’ il compagno di Vlahovic
Next articleIl rinforzo in difesa è Acerbi, affare a sorpresa di una big italiana