Lucia Javorcekova senza limiti: la lingerie mette tutto in vista – FOTO

Lucia Javorcekova lascia tutti di stucco. La playmate slovacca non lascia proprio nulla all’immaginazione, nemmeno su Instagram, dove sono in vigore diverse norme per quanto concerne la censura. Ai fan, però, poco importa. Non a caso il carosello ha ottenuto un folto numero di “like” e di commenti.

Lucia Javorcekova è, probabilmente, la modella slovacca più nota al mondo. Se non altro, è molto famosa in Italia. Nel 2015, infatti, nel “bel Paese” esplose la Javorcekova mania. Le foto della super modella cominciarono a comparire sui social italiani e, soprattutto, “Le Iene” la portarono addirittura in televisione dedicandole proprio un servizio. Insomma, da allora, la modella è diventata una “sorta” di idolo per il pubblico italiano. Con il passare del tempo, le attenzioni nei confronti della Javorcekova, almeno per quanto concerne il piccolo schermo, sono andate sempre più a sopirsi.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova

Una cosa, però, che non ha interessato, in alcun modo i social. Infatti, Instagram è l’applicazione che la modella adopera con maggiore frequenza. Non a caso è la piattaforma su cui è maggiormente seguita. Infatti, quasi ogni giorno è possibile notare nuove foto sul noto social fotografico. Una frequenza non da poco che, comunque contribuisce a darle una certa visibilità dal punto di vista digitale. Una cosa che, evidentemente, la Javorcekova ha imparato e ha messo subito all’opera.

Lucia Javorcekova, post da ko: solo in lingerie su Instagram!

Lucia Javorcekova, come già scritto sopra, può vantare un seguito molto vasto. La modella slovacca, infatti, è seguita da oltre 2,1 milioni di followers. Un numero non da poco per la modella slovacca. La classe 1990 sta continuando a stregare tutti i suoi fan attraverso dei post che lasciano ben poco all’immaginazione. Questo, però, è stata sempre una prerogativa della Javorcekova. La playmate, infatti, divenne nota in Italia con il soprannome “Mozzarellona” per un motivo ben preciso. I post pubblicati sono sempre molto seguiti. Le interazioni sono sempre numerose tantissimi i “like” e i commenti.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova

La sezione commenti è ricchissima di complimenti, soprattutto in lingue diverse. Questo, ovviamente, è merito del fatto che la Javorcekova sia nota a livello internazionale. Nell’ultimo post pubblicato, la Javorcekova è protagonista di un carosello molto particolare. La modella slovacca è al centro di ben tre foto. Nei tre scatti la modella indossa semplicemente un completino intimo. L’intimo mette in mostra il fisico perfetto. Il lato A e il lato B sono totalmente in mostra. I fan sono in estasi, a leggere i tanti commenti.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova
Impostazioni privacy